Drusilla Foer chi è la conduttrice di Sanremo 2022

Simona

Curiosità

Numerose donne affiancheranno Amadeus nella conduzione di Sanremo 2022: la conduttrice della terza serata sarà Drusilla Foer. Ecco chi è e tutte le curiosità su di lei. 

L’edizione di Sanremo 2022 vedrà ben cinque conduttrici affiancare Amadeus nelle rispettive serate del Festival della canzone italiana. La trasmissione, infatti, quest’anno andrà in onda dal 1 al 5 febbraio.

Drusilla Foer Sanremo - 20220130 Nonsapeviche.com
fonte foto: Instagram, @drusillafoer

La terza serata vedrà la co-conduzione di Drusilla Foer, un volto molto noto negli ultimi tempi per la sua partecipazione fissa al programma di Piero Chiambretti. Ma chi è e perchè è stata scelta per la conduzione del programma più atteso dell’anno? Ecco tutte le informazioni in merito. 

Drusilla Foer, tutte le informazioni sulla conduttrice di Sanremo 2022

Drusilla Foer Sanremo - 20220130 Nonsapeviche.com
fonte foto: Instagram, @drusillafoer

Drusilla Foer è un personaggio abbastanza controverso che vede la sua nascita proprio nel mondo della televisione. Una femme fatale dalla straordinaria raffinatezza ed eleganza: essa è, in realtà, stata creata dalla mente di Gianluca Gori, attore 55enne di Firenze che ne ha fatto il suo alter ego. 


LEGGI ANCHE: Sanremo 2022 premi e montepremi, cosa si vince quest’anno


Star del web, attrice del cinema, della tv e del teatro: le sue performance sono note per essere incredibilmente eleganti ma travolgenti. Il suo esordio televisivo risale al 2012 nel programma “he show must go off” di La7; nello stesso anno girò uno dei film di Ferzan Ozpetek. 

Dal 2018 è in tournee teatrale con una lunga serie di spettacoli e di show in varie città d’Italia. Sanremo era il suo sogno e questa sarà la sua prima conduzione, ma non solo: sarà anche la prima volta che una drag queen varcherà il palco dell’Ariston.

La vita privata di Drusilla Foer

La vita privata di Drusilla Foer è ben diversa da quella dell’attore che l’ha ideata. La donna, in base a quanto racconta di se stessa, era sposata con un ricco uomo texano che, più volte, lei ha definito orrendo. 


LEGGI ANCHE: Maneskin dove vivono, e chi sono veramente


In seguito l’attrice si è sposata con Hervé Foer di origine belga e discendente della prestigiosa famiglia Dufur: egli, però, è morto anni fa. Da allora, Drusilla vive sola in compagnia della sua domestica.

Drusilla Foer Sanremo - 20220130 Nonsapeviche.com
fonte foto: Instagram, @drusillafoer
Impostazioni privacy