Curiosità

Il piccolo George ossessionato come tutti i bambini della sua età: dà del filo da torcere a Kate e William

Il piccolo George ossessionato come tutti i bambini della sua età: dà del filo da torcere a Kate e William. Le curiosità.

I Duchi di Cambridge William e Kate, sebbene siano personaggi pubblici con una intensa attività di promotori dell’immagine e delle attività della Casa reale britannica, conducono una vita privata molto riservata, per proteggere i figli da sguardi indiscreti e fare in modo che abbiano una vita il più possibile normale.

Al di là degli appuntamenti formali e delle foto istituzionali o in occasioni speciali, i Duchi di Cambridge mostrano poco in pubblico i figli George, Charlotte e Louis. I bambini vengono protetti dalle luci della ribalta e dalle riviste di gossip, vanno a scuola, frequentano coetanei e fanno tutte le cose dei bambini della loro stessa età.

Anche quello che succede in famiglia è strettamente riservato. William e Kate non raccontano molto dei loro figli, come è giusto che sia, se non in casi particolari, come ad esempio quando anche loro, come tutti i genitori del mondo, aiutavano i figli con i compiti durante la chiusura delle scuole a causa del lockdown per la pandemia nella primavera 2022.

Ogni tanto, però, i Duchi si sbottonano un po’ di più sui retroscena e le curiosità sulla loro vita familiare e sui loro figli. L’ultimo episodio di riguarda il Principe William che ha raccontato che suo figlio maggiore George ha una abitudine comune a molti altri bambini. Ecco di cosa si tratta.

George ossessionato come tutti i bambini della sua età: dà del filo da torcere a Kate e William

La partecipazione ad eventi pubblici è alle volte l’occasione per William e Kate di raccontare alcune cose sulla loro famiglia. Soprattutto quando si tratta di eventi o appuntamenti dedicati alle famiglie e ai bambini.

Di recente, il principe William, nella sua visita alla sede di Londra della BAFTA (British Academy of Film and Television Arts) l’accademia che assegna premi al mondo del cinema, dei prodotti tv e all’industria dei videogames, e promuove iniziative dedicate al mondo dell’arte cinematografica e visiva, si è lasciato andare ad alcune confidenze sui suoi figli e il loro rapporto con cinema e videogames.

LEGGI ANCHE: Royal Family cosa mangiano George Charlotte e Louis a colazione

In particolare, William ha parlato del figlio George, il primogenito che ha compiuto 8 anni lo scorso luglio, e della sua grande passione per i videogiochi. Il principino è una fan sfegatato dei videogames e i suoi genitori devono imporre delle regole per evitare che il figlio trascorra tutto il tempo davanti allo schermo.

Insomma, il piccolo George è un patito dei videgiochi come tutti i bambini della sua età e William e Kate devono porre un freno a questa passione e limitare il tempo che dedica a questa attività, così come tutti i genitori del mondo.

LEGGI ANCHE: Kate Middleton e il principe William preoccupati per i figli più piccoli: il motivo è comprensibile!

La sorella Charlotte, 6 anni, e il fratellino Louis, 3 anni, sono ancora troppo piccoli per i videogames ma sono molto appassionati di film. Ha rivelato William. Anche la Rotyal Family è una famiglia come tutte le altre.

Tutte le foto sono dall’account Twitter @KensingtonRoyal

Valeria B

Recent Posts

Norovirus 2023 il virus che attacca le scuole, una pandemia in atto

Il direttore del Dipartimento di Sanità pubblica dell’Ausl di Bologna, Paolo Pandolfi, ha voluto rilasciare…

10 mesi ago

Casa splendente spendendo 0 euro prova il trucco delle nonne

Quando le nonne pulivano casa per i germi e batteri non c'era scampo, tanti trucchetti…

2 anni ago

Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta

Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta. Ecco tutte le curiosità della…

2 anni ago

Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui

Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui. Tutto sul nuovo…

2 anni ago

La tristezza assale a chi non fa la cacca, lo studio di Franco Berrino

Il direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano,…

2 anni ago

Covid, scabrosa scoperta: succederà a tutti coloro che l’hanno avuto

Il covid ha seriamente messa a dura prova le persone in tutto il mondo, motivo…

2 anni ago