Kate Middleton e il principe William preoccupati per i figli più piccoli: il motivo è comprensibile!

Sonia

Influencer - Esperti

Una delle paura più grandi per William e Kate è quello di riuscire a dare un futuro roseo e rassicurante per i loro figli. Ecco perché!

Negli anni non sono mancati gli scontri e gli innumerevoli scandali che girano intorno alla famiglia reale. Uno degli scontri principale che si protrae da anni è quello tra i due fratelli Harry e William.

Kate e William

Il giovane Harry in numerose interviste fatte negli anni ha sempre affermato di essersi sempre sentito all’ombra del fratello maggiore. Sapendo che l’erede al trono sarebbe potuto essere William e non lui, per quanto il ragazzo abbia un portamento e uno charme non indifferente.

Secondo alcune fonti pare che il principe Carlo voglia ridurre i membri del palazzo reale a soli 7 membri. I motivi sono svariati: Harry e Meghan che si sono voluti dissociare dalla Corona, i vari scandali a causa del fratello di Carlo, Andrea. Il quale è coinvolto da anni in grosso traffico di prostituzione e pare fosse amico al miliardario Jeffrey Epstein.

LEGGI ANCHE: Il principe William come Harry Potter: il segreto svelato della cicatrice

Ecco cosa sperano Kate e William per i loro figli!

Kate e William

Il futuro dei figli di Kate e William, Charlotte e Louis in qualche modo è già stato scritto, in quanto il loro ruolo dovrà essere in linea con le regole della Corte per il trono. I genitori reali vorrebbero regalare ai loro figli una vita più normale possibile. Pur essendo sempre sotto ai riflettori e pur conoscendo di non appartenere a una famiglia per nulla comune.

Infatti spesso è volentieri decidono di fare passeggiate e andare a mangiare in posti pubblici comuni come i pub, in modo da far capire ai figli che è tutto normale. Inoltre cercano nel loro piccolo di insegnare e dimostrare ai figli che tra loro e gli amichetti comuni non c’è nessuna differenza.

Infatti spesso Kate e William decidono di combaciare le loro ferie con quelle dei piccoli in modo da andare a fare gite fuori porta, impegni non istituzionali, scampagnate in montagna o insegnare loro come accendere un fuocherello nel bosco in modo da poterci arrostire deliziose prelibatezze culinarie.

La cosa positiva è che sia William che Kate non vogliono interferire minimamente nella vita dei figli. Infatti saranno loro a decidere cosa vorranno fare e che cosa vorranno diventare un giorno da grandi.

Invece per George il destino in qualche modo è già stato scritto. Visto che secondo alcune indiscrezioni, pare che la sua educazione e la sua formazione dovrà essere indirizzata in modo da poter salire in un futuro prossimo al trono come Re D’Inghilterra.

Una cosa è certa: anche se Charlotte e Louis non si occuperanno degli affari del palazzo potranno comunque consegnare il proprio curriculum personale in giro e avranno comunque un bel lavoro redditizio.

Infatti una delle testimonianze a loro vicini sono le due cugine Beatrice ed Eugenia di York. Le quali sono riuscite a conciliare la loro vita reale a quella normale: divenendo una vicedirettrice dell’azienda informatica più importante di New York e l’altra è una direttrice associata alla galleria d’arte di Londra.

LEGGI ANCHE: La figlia di Kate Middleton ha una baby sitter particolare: non indovinerete!

Kate e William

Impostazioni privacy