Il piccolo George ossessionato come tutti i bambini della sua età: dà del filo da torcere a Kate e William

Valeria B

Curiosità

Il piccolo George ossessionato come tutti i bambini della sua età: dà del filo da torcere a Kate e William. Le curiosità.

I Duchi di Cambridge William e Kate, sebbene siano personaggi pubblici con una intensa attività di promotori dell’immagine e delle attività della Casa reale britannica, conducono una vita privata molto riservata, per proteggere i figli da sguardi indiscreti e fare in modo che abbiano una vita il più possibile normale.

george bambini

Al di là degli appuntamenti formali e delle foto istituzionali o in occasioni speciali, i Duchi di Cambridge mostrano poco in pubblico i figli George, Charlotte e Louis. I bambini vengono protetti dalle luci della ribalta e dalle riviste di gossip, vanno a scuola, frequentano coetanei e fanno tutte le cose dei bambini della loro stessa età.

Anche quello che succede in famiglia è strettamente riservato. William e Kate non raccontano molto dei loro figli, come è giusto che sia, se non in casi particolari, come ad esempio quando anche loro, come tutti i genitori del mondo, aiutavano i figli con i compiti durante la chiusura delle scuole a causa del lockdown per la pandemia nella primavera 2022.

Ogni tanto, però, i Duchi si sbottonano un po’ di più sui retroscena e le curiosità sulla loro vita familiare e sui loro figli. L’ultimo episodio di riguarda il Principe William che ha raccontato che suo figlio maggiore George ha una abitudine comune a molti altri bambini. Ecco di cosa si tratta.

George ossessionato come tutti i bambini della sua età: dà del filo da torcere a Kate e William

george bambini

La partecipazione ad eventi pubblici è alle volte l’occasione per William e Kate di raccontare alcune cose sulla loro famiglia. Soprattutto quando si tratta di eventi o appuntamenti dedicati alle famiglie e ai bambini.

Di recente, il principe William, nella sua visita alla sede di Londra della BAFTA (British Academy of Film and Television Arts) l’accademia che assegna premi al mondo del cinema, dei prodotti tv e all’industria dei videogames, e promuove iniziative dedicate al mondo dell’arte cinematografica e visiva, si è lasciato andare ad alcune confidenze sui suoi figli e il loro rapporto con cinema e videogames.

LEGGI ANCHE: Royal Family cosa mangiano George Charlotte e Louis a colazione

In particolare, William ha parlato del figlio George, il primogenito che ha compiuto 8 anni lo scorso luglio, e della sua grande passione per i videogiochi. Il principino è una fan sfegatato dei videogames e i suoi genitori devono imporre delle regole per evitare che il figlio trascorra tutto il tempo davanti allo schermo.

Insomma, il piccolo George è un patito dei videgiochi come tutti i bambini della sua età e William e Kate devono porre un freno a questa passione e limitare il tempo che dedica a questa attività, così come tutti i genitori del mondo.

LEGGI ANCHE: Kate Middleton e il principe William preoccupati per i figli più piccoli: il motivo è comprensibile!

La sorella Charlotte, 6 anni, e il fratellino Louis, 3 anni, sono ancora troppo piccoli per i videogames ma sono molto appassionati di film. Ha rivelato William. Anche la Rotyal Family è una famiglia come tutte le altre.

george bambini

Tutte le foto sono dall’account Twitter @KensingtonRoyal

Impostazioni privacy