Bonus terme cambia tutto: ecco chi può spendere fino a 200 euro fino a marzo

Simona

Famiglia

Il bonus terme è stato una delle ultime agevolazioni introdotte nel 2021, ma da oggi cambia tutto! Ecco chi sono i pochi fortunati che potranno spendere fino a 200 euro entro il mese di marzo. 

Uno degli ultimi bonus introdotti nel 2021 è stato il bonus terme: esso prevede la possibilità di spendere fino a 200 euro in uno stabilimento termale per la cura del corpo. Tale incentivo è stato così apprezzato e bene accolto che, addirittura, a causa delle innumerevoli richieste, i fondi previsti sono stati esauriti in poche ore.

bonus terme cambia tutto 20220127 - Nonsapeviche.com

I richiedenti, così come per il bonus vacanza, possono utilizzare il voucher per un determinato lasso di tempo direttamente presso le strutture termali accreditate. A partire dal 2022, però, cambia tutto!

Ecco chi sono i pochi fortunati che avranno tempo fino a marzo 2022 per spendere i 200 euro previsti.

Bonus terme, per i beneficiari cambia tutto: ecco cosa è previsto

bonus terme cambia tutto 20220127 - Nonsapeviche.com

Coloro che sono riusciti ad ottenere il bonus terme potranno utilizzarlo contattando direttamente la struttura accreditata in via telefonica o per e-mail. Con loro, infatti, andrà concordato il periodo nel quale si usufruirà del voucher dello Stato.


LEGGI ANCHE: Bonus Terme: le più belle stazioni termali in Italia dove rigenerarsi gratis


Le strutture, attraverso il portale a loro dedicato, avranno poi il compito di verificare la validità del bonus. Una volta compiuti tali accertamenti, al beneficiario sarà inviato un documento contenente tutti i dati della prenotazione. 

Per il 2022 il termine massimo per usufruire di tale beneficio è entro la fine di marzo 2022: oltre tale termine il bonus decade automaticamente.

Chi può beneficiare del bonus terme e quali trattamenti sono previsti

Potranno beneficiare del bonus terme tutti coloro che sono riusciti ad ottenerlo entro la scadenza del termine previsto per la domanda o, almeno, entro l’esaurimento dei fondi. L’occasione è davvero imperdibile anche perché dopo la proroga per marzo non ne saranno previste di ulteriori.


LEGGI ANCHE: Bonus 2022: l’elenco di tutti gli incentivi previsti dalla manovra


Tra i servizi che possono essere prenotati attraverso questa invitante agevolazione vi sono i trattamenti sanitari termali, conosciuti in tutto il Paese; trattamenti estetici e di benessere e, infine, visite specialistiche ed esami diagnostici.  

bonus terme cambia tutto 20220127 - Nonsapeviche.com

Impostazioni privacy