Basta botox e filler: ecco come incarnare le labbra con questo metodo duraturo!

Sonia

Salute e Benessere

È possibile finalmente rendere le proprie labbra molto più carnose senza dover ricorrere a trattamenti di chirurgia estetica! Non crederete ai vostri occhi!

Negli anni sta prendendo sempre più piede l’idea di sottoporsi a ritocchi di chirurgia estetica non solo per un fatto estetico, non solo per rinnovare e migliorare il proprio aspetto. Ma anche per sistemare varie malformazioni, disagi fisici e asimmetrie.

botox e filler

Purtroppo questo trattamento non è permanente visto che il filler alle labbra andrebbe rifatto più volte durante l’anno, visto che l’organismo lo assimila facilmente.

Quindi il costo sarà elevato , per di più bisognerebbe anche affidarsi a uno specialista nel settore altrimenti andreste incontro ad anomalie poco estetiche. Per questo oggi vi offriamo delle tecniche efficaci, per nulla invasive, ma soprattutto per nulla costose.

LEGGI ANCHE: Labbra esagerate ma senza botox: ecco la tecnica spiegata in dettaglio!

Modi differenti per ingrandire le labbra senza chirurgia estetica!

botox e filler

In commercio per fortuna esistono svariati modi per volumizzare le labbra. Il primo prodotto che vi vogliamo offrire è una crema effetto filler che va applicata sulla bocca 2-3 volte alla settimana per qualche mese.

Col tempo noterete che il volume delle labbra aumenterà gradualmente da solo. Molte donne ne vanno matte ed è una crema che sta spopolando nel mondo e quindi ne vale davvero la pena acquistarla.

Esistono anche altri prodotti validi come i sieri, lucidalabbra o rossetti che danno un leggero pizzicore alle labbra e nel giro di 5 minuti le vostre labbra saranno visibilmente molto più voluminose e gonfie.

Ovviamente questi prodotti durano solo un giorno, ma se ne fate scorte a casa prima di uscire potrete applicarne uno strato generoso, per poi riapplicarlo durante la giornata quando si vuole.

LEGGI ANCHE: Odiose le zampe di gallina sul viso: ecco i rimedi per liberarsene una volta per tutte!

Consigli e accorgimenti grazie ad alcune tecniche make-up!

Inoltre nell’ultimo anno sta spopolando la tecnica di contornare le labbra con una matita color carne, per poi applicare sopra un abbondante strato di gloss, in modo da dare un’illusione ottica che le vostre labbra siano molto più grandi.

Il trucco che molte donne non sanno, sta nel uscire leggermente fuori dai bordi e di ripulire poi la zona con un correttore della vostra tonalità di pelle.

Infine per un maggiore effetto non vi resta che applicare leggermente un po’ di terra al di sotto del labbro. In modo da donare profondità e tridimensionalità, così da dare l’impressione di avere le labbra a canotto e anche visibilmente molto più gonfie.

botox e filler

Impostazioni privacy