Labbra esagerate ma senza botox: ecco la tecnica spiegata in dettaglio!

Sonia

Salute e Benessere

Stanche di labbra sottili e prive di forma? Finalmente grazie ad alcuni consigli è possibile averle voluminose in pochi step senza trucco e senza inganno!

Esistono svariati prodotti in commercio naturali in grado di favorire il naturale volume delle labbra ed è indicato per tutti i tipi di pelle anche per il tipo più sensibile e con varie problematiche.

labbra

È possibile approfittare di alcuni prodotti senza ricorrere alla chirurgia estetica essendo spesso una procedura invasiva, dolorosa e quindi sono possibile ad ogni tipo di età e migliorano facilmente l’aspetto naturale delle labbra.

Questa tecnica in voga prende il nome di plumpy e viene utilizzato da moltissime donne dello spettacolo, influencer e non solo. Molte donne ricorrono al filler e all’acido ialuronico. Infine alcuni oli e prodotti in commercio sono sicuri visto che sono dermatologicamente testati e ipoallergenici studiati apposta per tutti i tipi di pelle.

LEGGI ANCHE: Filler alle labbra: come funziona il trattamento

Consigli utili per labbra visibilmente più grandi senza chirurgia ne trattamenti cosmetici!

labbra

Prima di iniziare a capire come rendere le vostre labbra più grandi e volumizzanti è importante prendersene cura. Si consiglia un olio vegetale come l’olio di cocco visto che le ammorbidirà.

Si allo spazzolino o scrub fatti in casa con zucchero, olio d’oliva e miele in modo da riattivare la circolazione dei vari capillari e inoltre eliminerà tutte le cellule morte, la secchezza della pelle e donerà volume e pienezza alla zona.

  • Make-up: scegliete per contornare le labbra una matita simile al colore del vostro incarnato, fuoriuscendo leggermente dalla linea naturale delle vostre labbra. Una volta fatto questo procedimento, con un pennellino sottile sfumate verso l’interno la matita in modo che il tratto risulti molto più naturale. Infine non vi resta che applicare un gloss rimpolpante anche colorato volendo così da risultare piene e grandi in pochi secondi.
  • Attivi: in commercio esistono degli attivi stimolanti e sono degli oli essenziali come il mentolo, la menta piperita, il peperoncino o la cannella. Questi oli svolgono una funzione rinfrescante e pizzicano leggermente. Dopo 5 minuti noterete visibilmente labbra più voluminose, gonfie e rosse.

LEGGI ANCHE: Labbra carnose: è possibile senza spendere un patrimonio. Ecco come!

labbra

Impostazioni privacy