Chiara Ferragni extra lusso: il suo viaggio è da sogno!

Simona

Influencer - Esperti

L’imprenditrice Chiara Ferragni ha da poco fatto discutere con il suo viaggio extra lusso: ecco di cosa si tratta e quanto costa!

Chiara Ferragni Orient Express

La famosissima Chiara Ferragni conduce una vita da solo per molti: abiti da sogno e viaggi in mete fantastiche, chi vorrebbe di più? Tutte le sue avventure sono condivise, ad un numero esorbitante di followers, attraverso le sue stories e i suoi post di Instagram.

Di recente, la donna ha viaggiato su un treno da sogno attraverso un vero e proprio itinerario extra lusso: ecco di cosa si tratta e quanto costa, sarà accessibile?

Chiara Ferragni: il suo ultimo viaggio è extra lusso!

Chiara Ferragni Orient Express

Ispirata da Agatha Christie, Chiara Ferragni ha da poco viaggiato sull’Orient Express, il treno vintage che ci riporta all’inizio del secolo scorso in tempi ormai passati. Il treno, partito a Venezia è arrivato a destinazione a Parigi.


LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni il suo ultimo contratto per la nuova collezione primavera estate 2022


L’influencer ha poi documentato tutto sui suoi social parlando della meravigliosa occasione: dagli arredi al dress-code, è come vivere il sogno in prima persona. I servizi sono innumerevoli, al punto tale che è stato definito una vera e propria “crociera sui binari”. 

Si parla di Assistenza 24 ore su 24, stewart che parlano ben 4 lingue, arredi sofisticati e camere super accessoriate: non manca proprio nulla. Il prezzo, ovviamente, è proporzionato al lusso che si trova a bordo: si parla di 800 euro per la tratta più breve che da Parigi porta a Londra e viceversa. La tratta percorsa dalla Ferragni, invece, ha un costo che si aggira sui 2500 euro.

La storia del treno originale

L’originale Orient Express, d’inizio ‘900, non partiva o passava certo dall’Italia! Esso nacque nel 1883 e ricopriva inizialmente solo la tratta Parigi-Vienna-Costantinopoli. A partire dal 1919, invece, arrivò in Italia.


LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni ne ha fatta un’altra: il suo business non ha limiti!


La tratta italiana di questo straordinario treno toccava Milano, Trieste e Venezia. La sua versione moderna copre circa 12 tratte ed è diviso in 17 carrozze sfarzose tutte arredate in stile vittoriano secondo il gusto del secolo. 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

La stessa compagnia originale, La “Compagnie Internationale des Wagon-Lits” si è occupata del restauro di 11 delle 17 carrozze senza, però, rinunciare mai all’iconica ed originale atmosfera.

Chiara Ferragni Orient Express

Impostazioni privacy