Chiara Ferragni e Fedez come tutti hanno problemi di coppia: ecco come li risolvono

Simona

Influencer - Esperti

Durante un’intervista il famosissimo Fedez ha parlato di alcuni problemi di coppia con la moglie Chiara Ferragni: ecco come i due li risolvono. 

Ferragni Fedez crisi

Quella composta dall’imprenditrice digitale Chiara Ferragni e da Fedez è una delle coppie più famose e longeve del web. Di sicuro i più seguiti su Instagram, i due amano pubblicare sui loro profili social alcuni momenti della loro vita quotidiana.

Addirittura, la coppia è stata protagonista di una serie televisiva prodotta da Amazon Video in cui hanno mostrato alle telecamere la loro quotidianità. In una recente intervista, il rapper ha parlato dei comuni problemi di coppia e di come essi vengano da loro risolti.

Scopriamo cosa ha detto: potrebbe esserci utile!

Chiara Ferragni e Fedez: ecco come risolvono i problemi di coppia

Ferragni Fedez crisi

Ogni coppia ha i suoi problemi, anche la più famosa. Questa affermazione è valida davvero per tutti, anche per chi è costantemente sotto i riflettori come Chiara Ferragni e il marito Fedez. In una recente intervista alla trasmissione “Che tempo che fa”, il rapper ha rotto finalmente un grande tabù e ha parlato dei problemi di coppia che lui e la moglie hanno affrontato. 


LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni, anticipa sempre le feste di Natale, sapete perchè?


E’ importante normalizzare l’andare in terapia, di coppia e non solo. In generale. Non sono un bravo recensore, però è stato molto interessante“, ha affermato in diretta il cantante ammettendo di aver frequentato un terapista di coppia.

La serie su Amazon

La terapia di coppia è raccontata proprio in uno degli episodi di Ferragnez, la serie tv prodotta da Amazon prime che racconta la loro quotidianità. Sotto i riflettori, infatti, non ci sono stati solo Chiara Ferragni e il marito Fedez, ma anche il primogenito Leone e le loro rispettive famiglie di appartenenza.


LEGGI ANCHE: Volete scoprire come vivono Chiara Ferragni e Fedez? Ora è possibile, ecco come fare


Questa serie verrà lanciata nei primi giorni del mese di dicembre e si prospetta già un grande successo. Gli episodi, infatti, racconteranno gioie e dolori di una famiglia quasi normale tra la partecipazione a Sanremo e la nascita della piccola Vittoria.

Non mancheranno, infine, le occasioni in cui entrambi si metteranno a nudo raccontando delle proprie fragilità, delle debolezze ma anche delle proprie sfide quotidiane.

Ferragni Fedez crisi
fonte foto: Instagram, @fedez
Impostazioni privacy