Francesca Cipriani chi è, dove vive e con chi?

Sonia

Influencer - Esperti

Conoscete la bellissima e simpatica Francesca Cipriani? Quanti anni ha e soprattutto con chi è fidanzata? 

Francesca D’Altorio Cipriani è natata a Popoli provincia di Pescara D’Abruzzo il 3 luglio del 1984. Questa simpatica e bellissima donna è una showgirl molto conosciuta nel mondo dello spettacolo italiano, oltre che conduttrice e personaggio televisivo.

Francesca Cipriani

Lei è cresciuta a Sulmona, ma ora vive a Roma. I suoi primi esordi televisivi risalgono al 2005, quando debuttò come conduttrice e inviata di un telegiornale locale. Nel 2006 approda per la prima vola nella casa del grande fratello, per poi passare negli anni a condurre vari programmi satirici.

Negli anni oltre a condurre ha partecipata anche a vari film su canale 5 e varie sitcom a Rai 2. Nel lontano 2009 divenne inviata di Barbara D’Urso a Domenica Cinque. Nel 2010 vince il reality show la pupa e il secchione che all’epoca fu condotta da Enrico Papi e nel 2018 all’isola dei famosi. Ma non è finita qui!

LEGGI ANCHE: Chi è il figlio di Gerry Scotti, classe 92 un ragazzo a quanto pare felice

Tutto quello che dovreste sapere sul fantastico mondo di Francesca Cipriani!

Francesca Cipriani

Per diventare la donna famosa che è oggi ha fatto molta strada, tanta gavetta, inoltre ha anche realizzato vari calendari sexy per la rivista Eva 300! Inoltre nel 2020 è ritornata sui grandi schermi italiani debuttando nel cast di pupa e secchione e viceversa, ma questa volta condotto da Paolo Ruffini.

Inoltre Francesca è stata anche ospite fissa a Grande Hotel condotto da Piero Chiambretti, mettendo a nudo spesso e volentieri le sue fragilità a causa di alcuni attacchi gratuiti poco carini e per nulla richiesti. Infine quest’anno è ritornata sul grande schermo diventando una forte concorrente della casa del grade Fratello Vip 6.

A distanza di 3 mesi dalla sua permanenza al grade fratello ha deciso di terminare la sua esperienza nel reality perché la mancanza del suo compagno Alessandro Rossi ( 31 anni, imprenditore edile e originario dell’Emilia-Romagna), del suo cane e dei suoi affetti era troppo forte.

Inoltre proprio mentre era concorrente della casa più spiata d’Italia ha ricevuto la proposta di matrimonio. Un momento davvero emozionante non solo per lei e per il suo Alessandro, ma anche per i concorrenti della casa e i milioni d’italiani che la stavano guardando in quel momento.

Inoltre Francesca ha deciso anche di abbondonare la casa per motivi di salute personali. Infatti la showgirl è affetta da come sempre dalla sindrome del colon irritabile e durante la sua adolescenza ha scoperto di soffrire della sindrome di Poland. Una malattia che provoca una crescita asimmetrica dei due seni e per questo negli anni si è sottoposta a più interventi per rimodellarlo al meglio.

LEGGI ANCHE: Gomorra, chi è Marco D’Amore tutto sulla sua vita privata

Francesca Cipriani

Impostazioni privacy