Come molti di voi già sapranno, il principe William è da sempre legato ai temi che riguardano i meno fortunati, ma stavolta ha voluto stupire tutti con un regalo ai senzatetto in memoria della madre Diana.

Il principe William stupisce: il regalo in nome di Diana ai senzatetto

Il principe William ha messo a punto un progetto che costituisce un’iniziativa molto importante volta ad aiutare le persone che versano in condizioni di maggiore instabilità economica che non hanno neppure una dimora.

Il principe William e il regalo ai senzatetto in memoria della madre Diana

Il principe William stupisce: il regalo in nome di Diana ai senzatetto

Per mettere in pratica l’iniziativa in esame, sono già stati messi in campo i membri fidati del suo team chiamati a realizzare questo regalo per i senzatetto così come avrebbe voluto Lady Diana.

Nello specifico, il progetto consisterebbe nel l’adibire alcun immobili della famiglia reale a dimore per coloro che una casa non ce l’hanno.

A conferma di ciò, pare che ad essere state sottoposte a valutazione, sarebbero già alcuni edifici situati all’interno del Ducato di Cornovaglia. Si tratta, di fatti, di immobili che una volta divenuto il re d’Inghilterra, William andrebbe a ereditare.

A proposito di questa iniziativa, le persone che lavorano insieme al duca di Cambridge hanno riferito la sua volontà di aiutare i meno fortunati che non sanno dove trovare riparo dal freddo e dalle intemperie.

L’iniziativa, peraltro, assume ancora più valore per William dal momento che quando era piccolo proprio con la madre Lady Diana partecipò ad una visita di beneficenza dedica alle persone senza fissa dimora.

E’ chiaro che l’intento del futuro re d’Inghilterra è quello di seguire le orme della madre e mettere in pratica i valori insegnatigli con così tanto amore e dedizione dalla compianta madre.

Ad aiutarlo nella sua iniziativa come sempre ci sarà anche Kate che oramai da anni rappresenta una spalla sicura su cui fare affidamento.

Leggi anche: KATE MIDDLETON, IL SUO SEGRETO DI BELLEZZA PRORPRIO NONC E LO ASPETTAVAMO

Il principe William stupisce: il regalo in nome di Diana ai senzatetto