Lo ha confessato il principe Harry, ecco la verità sui suoi nonni

Simona

Influencer - Esperti

Il principe Harry ha di recente rivelato tante verità intime e nascoste sui suoi nonni e sul loro rapporto di coppia così speciale. Scopriamo insieme le tenere rivelazioni. 

Principe Harry nonni

Di recente, il principe Harry si è lasciato andare in delle intime rivelazioni che riguardano il rapporto speciale tra i suoi nonni. Il principe Filippo, scomparso da meno di un anno e la Regina Elisabetta II sono stati legati per ben 73 anni.

Un rapporto longevo e basato su capisaldi antichi e speciali quello dei due reali: ecco la verità che il principe Harry ha rivelato sui suoi nonni. I segreti davvero speciali di una coppia “normale”.

Le dichiarazioni del principe Harry: “Ecco la verità sui miei nonni”

Principe Harry nonni

In un’intervista recente, il principe Harry ha rivelato delle verità intime e segrete sulla vita dei suoi nonni. Una coppia rimasta unita per ben 73 anni e separata solo dalla recente morte del Principe Filippo. 


LEGGI ANCHE: Babbo Natale ai royal babies porterà solo doni speciali, incredibile sarà la sorpresa


Erano solo due persone innamoratissime che hanno messo la loro vita al servizio della Nazione fin da giovanissimi“, ha rivelato con molta emozione l’ex Duca di Sussex. Il marito di Meghan Markle li ha indicati come modello che tutti dovrebbero imitare, quello di un amore che ha resistito al tempo, ai figli e a tutte le difficoltà di una coppia normale. 

Avere qualcuno al tuo fianco per 73 anni… nulla può essere meglio di così“, ha infine commentato.

Il principe Harry e i suoi nonni, una vita insieme per la Nazione

Lo scorso 20 Novembre la Regina Elisabetta aveva festeggiato una delle prime ricorrenze più tristi della sua lunga vita: il primo anniversario di matrimonio senza il suo consorte Filippo. In questo 2021, la coppia avrebbe celebrato ben 74 anni di vita coniugale. 


LEGGI ANCHE: Il Natale si può festeggiare più volte: ecco come fa Kate Middleton


Il royal wedding tra i due reali fu celebrato nel 1947 all’abazia di Westminster accogliendo 2500 doni di nozze e 10000 telegrammi di congratulazioni da ogni angolo del mondo.

Principe Harry nonni

Impostazioni privacy