Perché il 2022 sarà un anno formidabile per tutti, sarà una questione di numeri?

Sonia

Curiosità

Questo 2022 sarà un anno incredibile secondo la numerologia! Ecco cosa porterà di buono l’anno nuovo.

Il 2021 non è stato proprio l’anno migliore del secolo. Infatti anche se i pronostici non erano certo dei migliori, per molti è stato un anno particolarmente difficile e complicato.

2022

Infatti tra pandemia e lock-down, crisi economica e sanitaria, la vita degli italiani nel 2021 non è stata certo semplice. A questo punto però bisogna chiedersi: e come sarà il 2022?

Sono in molti ad avere la speranza che questo nuovo anno possa portare gioia e serenità a tutti noi. C’è però qualcuno che crede fortemente nel 2022, al punto da essere certi che sarà un anno davvero diverso da quello passato, soprattutto perchè sarà un anno migliore. Quel qualcuno sono i numerologi!

LEGGI ANCHE: Capodanno 2022: gli auguri più originali da mandare con il telefonino

2022 e numerologia: un anno formidabile!

2022

La numerologia cerca di spiegare e indovinare cose che spesso è impossibile capire se non facendo passare il tempo. Seguendo le sue regole, è possibile sapere cosa questo nuovo anno ha in servo per noi. La buona notizia però è che il 2022 si prospetta per i più un anno molto positivo, ricco di cambiamento e rinnovamento.

Il 2022 è un numero molto importante nella numerologia, poichè formato da tre numeri uguali. La somma di questi numeri è uguale a 6, un altro numero davvero importante e positivo per questa disciplina. La cosa che rende questo numero così importante, è proprio il fatto che il 6 del 2022 viene formato da tre numeri uguali, cioè i 2.

Ed è proprio con questa formula che è possibile capire cosa ha in servo il 2022 per noi in modo molto semplice: con una facile addizione! Ad esempio Giovanni è nato nel 24 aprile del 1993, per capire il suo numero bisognerà fare:

  • 2+4+4+1+9+9+3= 32
  • 3+2=5

LEGGI ANCHE: Calendario 2022: tutti i ponti e le feste da segnarci per non farci trovare impreparati

Ora che sapete come fare, ecco i numeri!

  1. Potrai vincere le tue paure!
  2. Si avvererà qualcosa che desideravi da tempo
  3. L’anno della tua rivalsa
  4. Una tua passione potrà portarti lontano
  5. Quest’anno farai carriera
  6. Questo è l’anno in cui conoscerai il tuo amore
  7. Riuscirai a risolvere tutti i tuoi problemi
  8. Per te si prospetta una nuova vita

Adesso che sapete cosa vi aspetta nel nuovo anno, bisogna solo andargli incontro! Accettando i segnali che vi manderà il 2022, riuscirete sicuramente a vivere un bellissimo nuovo anno!

2022

Impostazioni privacy