Capodanno 2022: gli auguri più originali da mandare con il telefonino

Sabrina

Famiglia

Il nuovo anno è ormai arrivato e per l’occasione quale modo migliore per festeggiare il Capodanno 2022 inviando messaggi di auguri originali ad amici e parenti che sono lontani.

Capodanno 2022: gli auguri più originali da mandare con il telefonino

Se volete inviare dei messaggi di auguri per il nuovo anno che possano stupire coloro che li riceveranno, in questo articolo vi forniamo una serie di idee davvero originali per augurare un buon 2022!

Capodanno 2022: ecco i messaggi di auguri più belli!

Capodanno 2022: gli auguri più originali da mandare con il telefonino

Con il nuovo anno, l’augurio per tutti è quello di vivere giorni felici e sereni.

In base a chi volete rivolgere il vostro più sincero messaggio di auguri, esistono diverse frasi che potete dedicare a chi volete bene.

Se si tratta del vostro compagno, ad esempio, non si può non puntare sul romanticismo augurandosi di vivere insieme un anno pieno di amore e felicità inviando questo messaggio:

Non ci sono parole per esprimere cosa provo per te. Auguro a noi di vivere un altro anno d’amore nella speranza che ci riservi tanta felicità. Buon 2022 amore mio!

Se, invece, il messaggio è rivolto ai vostri genitori, soprattutto se sono lontani, potrebbe essere un’idea molto apprezzata quella di puntare su quanto sentite la loro mancanza:

“Anche se siete lontani, vi penso sempre e spero che quest’anno per voi sia pieno di belle sorprese e serenità, ripagandovi di tutti i sacrifici che avete fatto e fate per me. Buon anno mamma e papà!”

Se avete un amico, o un’amica, del cuore che volete stupire con un messaggio originale e allo stesso tempo profondo, potrebbe ritornarvi utile ricorrere ad una citazione di uno dei più grandi scrittori e poeti di tutti i tempi, Johann Wolfgang von Goethe. Ecco la citazione:

“Qualsiasi cosa tu possa fare o sognare di poter fare, incominciala. Il coraggio ha in sé il genio, il potere e la magia. Inizia ora!”

Insomma, tutto quello che dovete fare è aprire il vostro cuore augurando dei sinceri auguri per il Capodanno 2022!

Capodanno 2022: gli auguri più originali da mandare con il telefonino

Impostazioni privacy