Se vi state chiedendo cosa ha portato Babbo Natale ai royal baby, in questo articolo soddisferemo tutte le vostre curiosità su quali sono state le loro richieste.

I regali di Natale dei royal baby stupiscono: ecco cosa hanno ricevuto e perchè

Iniziamo col dire che quest’anno, William e Kate hanno consentito ai royal baby di scartare i regali il 24 dicembre e non il 25 così come prevede la tradizione.

Scopriamo insieme perchè e quali sono stati i regali per George, Charlotte e Louis.

Royal baby: ecco cosa hanno chiesto a babbo natale

I regali di Natale dei royal baby stupiscono: ecco cosa hanno ricevuto e perchè

Per il secondo anno consecutivo, i duchi di Cambridge hanno trascorso il Natale insieme ai loro figli nella tenuta di campagna situata ad Anmer Hall, nel Norfolk, in compagnia della famiglia di lei.

George, Charlotte e Louis hanno scartato i regali la mattina del giorno di Natale, facendo uno strappo al rigido protocollo regale che prevede che i regali siano scartati invece la Vigilia. Quando, infatti, non c’è Elisabetta, William e Kate cercano di essere meno rigidi con i loro figli.

Leggi anche: IL PRINCIPE WILLIAM COME HARRY POTTER: IL SEGRETO SVELATO DELLA CICATRICE

Il più piccolo dei tre, Louis, ha trovato un kit completo di arrampicata mentre la secondogenita, Charlotte, ha ricevuto una videocamera così da poter riprendere tutti i momenti più belli della famiglia. Infine, il futuro erede al trono ha chiesto di trovare sotto l’albero un set completo per poter campeggiare in tutta sicurezza. In particolare, per il principino George, Babbo Natale ha pensato ad una tenda, un walkie-talkie e, come ogni esploratore che si rispetti, un’immancabile torcia.

Anche per Kate non è mancato il regalo da parte di William che ha voluto sorprenderla regalandole un braccialetto. Fonti vicine alla royal family hanno fatto sapere che la duchessa di Cambridge ha apprezzato tantissimo il gesto di William che ha voluto ringraziarlo allestendo una meravigliosa tavola per tutta la famiglia.

Una volta terminato di scartare i regali, tra le altre cose, la famiglia ha voluto salutare in videochiamata l’adorata regina Elisabetta per augurarle un sereno Natale.

Ovviamente, i bambini hanno avuto modo di salutare anche i loro cuginetti e zii.

Leggi anche: ROYAL FAMILY COSA MANGIANO GEORGE CHARLOTTE E LOUISE A COLAZIONE

A proposito di regali, anche Camilla, Duchessa di Cornovaglia ha voluto svelare i regali che ha voluto fare ai suoi nipoti.

In particolare, la sua scelta è ricaduta su una serie di libri che vanno da La Belle Sauvage di Philip Pullman a Dracula di Bram Stoker, di cui uno dei nipoti è molto appassionato.

I regali di Natale dei royal baby stupiscono: ecco cosa hanno ricevuto e perchè