Il principe William come Harry Potter: il segreto svelato della cicatrice

Sabrina

Influencer - Esperti

Sono molti i giornali stranieri che hanno paragonato la cicatrice che il Principe William sfoggia sulla fronte a quella di Harry Potter. Scopriamo insieme come ha fatto a procurarsela.

Il principe William come Harry Potter: il segreto svelato della cicatrice

Sono molte le persone che hanno attribuito la causa di quella cicatrice, che il Principe William sfoggia sulla fronte, a qualche incidente avvenuto sul campo di battaglia. Come forse non tutti sanno, infatti, il duca di Cambridge ha prestato servizio nelle forze armate inglesi per ben sette anni.

In realtà, la cicatrice che gli è valso il paragone con Harry Poter se l’è procurata in un altro modo. Ecco come

Principe William: come si è procurato la cicatrice

Il principe William come Harry Potter: il segreto svelato della cicatrice

La causa di quella cicatrice sarebbe un banale incidente sul campo da golf avvenuto diverso tempo fa.

E’ stato lo stesso duca di Cambridge a rivelarlo durante un’intervista rilasciata al Daily Mail nel 2009.

In particolare, ha rivelato che quando aveva 13 anni un suo amico lo colpi con una mazza da golf mentre stavano giocando su un campo da golf, ovviamente in maniera del tutto involontaria.

Leggi anche: LA FIGLIA DI KATE MIDDLETON HA UNA BABY SITTER PARTICOLARE: NON INDOVINERETE!

William si era voluto pronunciare anche riguardo al soprannome che molti hanno messo alla sua cicatrice definendola “di Harry Potter”.

L’uomo aveva affermato scherzosamente di chiamarla cosi anche lui perchè brilla. Particolare a cui, ha spiegato, non tutte le persone fanno caso.

Qualche anno fa, nel 2018, William aveva voluto mostrarla ai bambini ricoverati mentre era in visita in ospedale. Un gesto che ha incuriosito i bambini che hanno ascoltato il racconto di quel segno che porta sulla fronte molto simile a quello della saga che vede protagonista un abile mago.

Ciò detto, è chiaro che dietro alla sua cicatrice non si nasconde nulla di misterioso, ma soltanto un incidente che ha visto protagonista il Duca di Cambridge quando era ancora un adolescente, e che può capitare a qualsiasi persona.

Leggi anche: KATE MIDDLETON, IL SUO SEGRETO DI BELLEZZA PRORPIO NON CE LO ASPETTAVAMO

Il principe William come Harry Potter: il segreto svelato della cicatrice

Impostazioni privacy