Chili di troppo: iniziate con questa tisana la sera prima di andare a dormire!

Sonia

Salute e Benessere

Quante volte vi capita di guardarvi allo specchio e non vi sentite belle. A tutto c’è rimedio, vi basterà bere questa tisana la sera prima di andare a dormire. Perderete chili in men che non si dica!

Capita alla maggior parte delle donne, almeno una volta nella vita, di sentirsi poco belle con se stesse, fuori fase e con qualche chilo di troppo. Sesso l’errore più grande che si può commettere è quello di smettere di mangiare o di seguire diete impossibili.

tisana

Come tutti sanno gli esperti consigliano sempre di conseguire una vita sana, mangiando 5 volte al giorno, in maniera non troppo eccessiva e optando per cibi salutari e ricchi di vitamine, proteine e sali minerali.

Grazie a questa guida potrete dire addio ai tanto odiati chili di troppo, rilassandovi comodamente nel vostro letto e prima di andare a dormire non vi basterà che sorseggiare questa miracolosa tisana dimagrante.

LEGGI ANCHE: Intestino intasato, ecco le tisane magiche per liberarlo!

La tisana dimagrante che fa al caso vostro: ecco come ricrearla in casa!

tisana

Questa tisana mediante l’utilizzo di alcuni alimenti sfrutta le loro proprietà dimagranti e snellenti. Inoltre metterà in moto il metabolismo anche mentre starete dormendo, bruciando i grassi depositati e tutte le tossine dannose presenti all’interno dell’organismo.

Non potrete più farne a meno, oltre ad essere buona è anche sana, benefica e otterrete risultati in pochissimo tempo. Questa tisana non possiede effetti collaterali ne controindicazioni.

Quindi è possibile berla anche per chi soffre di anemia, glicemia alta o disturbi intestinali. L’ingrediente indiscusso di questa tisana è la cannella, questa spezia è in grado di ridurre la massa grassa.

Consigliata per chi soffre di sindrome metabolica e va a bruciare gli zuccheri e il grasso in eccesso localizzato. È possibile acquistarla in erboristeria sotto forma di gocce oppure potete acquistare le stecche di cannella, dipende da voi.

Se acquistate le gocce, vi basterà che inserirne 30 o una stecca in un pentolino colmo d’acqua e portate a bollore l’infuso attendendo 15 minuti. Una volta filtrato l’infuso per ottenere maggiori benefici è possibile inserire un cucchiaino di zenzero in polvere, qualche goccia di limone e mezzo cucchiaino di zucchero e delle gocce di dolcificante.

Consigliato anche il miele di Manuka, esso va a lavorare sull’intestino, favorisce la digestione, la regolarità intestinale ed anche un potete antinfiammatorio. Ovviamente si sconsiglia di inserirlo nella tisana bollente.

Ma di inserire un cucchiaio di miele in un secondo momento. Potrete bere questa tisana per almeno 6 settimane, dopodiché prendetevi una pausa di 2 settimane e se vorrete trascorse le settimane richieste potrete ricominciare ad assumerla. Questa tisana però è sconsiglia per chi è in gravidanza, chi assume farmaci anticoagulanti e i bimbi piccoli.

LEGGI ANCHE: Metabolismo fermo e pancia gonfia: ecco cosa dovete bere ogni sera!

tisana

Impostazioni privacy