Natale 2021: quali sono i colori per le tavole in festa!

Sonia

Casa

Quali sono i colori più in voga per la vostra tavola nel periodo di natale? Ecco qualche suggerimento alla moda!

Finalmente è arrivato il periodo migliore dell’anno! Infatti sono in moltissimi ad amare il Natale, non solo per regali e festeggiamenti, ma anche per decorare la casa come si vuole.

Natale

Dopo aver addobbato l’albero, l’esterno di casa, aver messo le luci cosa può mancare per rendere questa festa in famiglia ancora più speciale? Facile, comporre i colori della tavola!

Infatti durante questo periodo, si pasa moltissimo tempo a tavola, non solo per mangiare in famiglia, ma anche per avere l’occasione di passare un po’ di tempo insieme e riscoprirsi. Ma quali sono i colori più indicati per la tavola Natalizia del 2021?

LEGGI ANCHE: Natale 2021, le ultime decorazioni di tendenza che non devono mancare

Tavola Natale 2021: i colori perfetti!

Natale

C’è chi mette la tovaglia rossa, chi le posate e i servizi abbinati, ma quali sono i colori che vanno più in voga quest’anno? Sembra scontato, ma sono varie le combinazioni che possono essere utilizzate e cambiano in base allo stile che vorrete dargli. Ecco dei consigli per avere la tavola Natalizia più bella di sempre!

Classica Natalizia

Tutti conoscono la tradizione del Natale. La tovaglia rossa con decorazioni natalizie, posate in argento e piatti decorati sono una cosa che non passerà mai di moda. Come si dice, la strada vecchia non si cambia, soprattutto quando è così bella e piena di ricordi! Accessori: centrotavola natalizi, candele, copri sedie abbinati, tovaglioli con decorazioni, elementi natalizi come ghiande o vischi.

Elegante

Avere una tavola piena di colori, decorazioni e centrotavola può non essere la soluzione giusta per tutti. Una tavola minimal con pochi elementi eleganti può davvero essere una scelta azzeccata se si anno a casa ospiti non troppo legati alla tradizione. Un servizio di piatti coordinato ad un bel runner rosso, può fare davvero la sua bella figura. Accessori: tovaglioli rossi piegati, sottopiatti neri, centrotavola semplice e copri sedie bianchi.

Artistica

Chi ha deciso che un servizio Natalizio deve essere per forza uniforme? Per ribaltare gli schemi, è possibile utilizzare servizi di piatti diversi, magari con forme e toni colorati e particolari. L’importante è non strafare, poiché potrebbe diventare controproducente. Accessori: tovaglioli colorati, sottopiatti con forme particolari, copri sedie gialli, tovaglia in stile pop.

LEGGI ANCHE: Natale, i trucchetti per fare foto instagrammabili al vostro albero

Natale

Impostazioni privacy