Vi siete mai chiesti perché i reali hanno sorrisi perfetti? Iniziando dalla Regina tutti utilizzano questo

Valentina

Curiosità

Ecco come fanno i reali inglesi ad avere sempre un sorriso impeccabile. Sembra finto, ma non è così. 

I reali inglesi hanno sempre un sorriso impeccabile. Sia in video e sia in foto i loro denti oltre ad essere super bianchi sono perfetti.

Reali inglesi

Si potrebbe pensare che siano finti, che ci sia l’utilizzo di Fotoshop, ma non è così. Il loro segreto è stato svelato ed è anche alla portata di tutti; scopriamolo.

Svelato il segreto della Regina Elisabetta, ma non solo

Reali inglesi

E’ stata proprio la Regina Elisabetta a svelare il suo segreto e quello della sua famiglia. Durante l’inaugurazione della Royal National ENT e dell’Eastman Dental Hospitals ha incontrato i bambini che erano in sala di attesa.

Qui per tranquillizzarli ha raccontato un aneddoto privato della sua infanzia: “Anche io tanti anni fa ho messo l’apparecchio ai denti. E direi che ne è valsa la pena. Per fortuna è stato molto tempo fa, ma penso che alla fine ne sia valsa la pena”.


LEGGI ANCHE: Kate Middleton senza rughe grazie a un segreto bio: la scoperta non invasiva per la pelle del viso


E non è stata l’unica, anche Harry e William, futuro Re d’Inghilterra, quando erano piccoli hanno messo l’apparecchio per rendere i denti dritti. Stessa cosa per le principesse Beatrice ed Eugenie quando erano adolescenti.

Anche la moglie di William, Kate Middleton, ha messo l’apparecchio ai denti. A rivelarlo i maestri della scuola della Duchessa: “Kate portava un apparecchio per i denti. Ciò non sembrava disturbarla ma ad ogni modo impediva di cogliere il suo lato migliore”.


LEGGI ANCHE: Kate Middleton sempre più radiosa: il segreto della sua bellezza!


Un segreto beauty per avere una dentatura perfetta. Chissà se anche i figli di William e di Harry lo metteranno o lo hanno già messo.

Ricordiamoci che l’apparecchio ortodontico è utile non è solo per correggere un inestetismo estetico, ma anche e soprattutto per una questione di salute orale ed equilibrio del nostro sistema.

Reali inglesi

Impostazioni privacy