Kate Middleton sempre più radiosa: il segreto della sua bellezza!

Sonia

Moda

Kate Middleton, duchessa di Cambridge ha deciso di stravolgere il suo look stupendo moltissime persone!

Con l’arrivo della stagione autunnale moltissime vip e personaggi famosi nel mondo hanno deciso di optare per colori caldi e simili al loro colore naturale, portandoli lunghi o ad altezza media e con varie acconciature molto soft ma raffinate.

Kate Middleton

È il caso di Kate Middleton che ha deciso per questa stagione di cambiare look, stupendo molto la stampa e le varie correnti beauty del momento. È da poco comparsa sul green carpet per l’Earthshot con la sua nuova capigliatura donando al viso freschezza e radiosità.

Non solo la stampa ha notato questo apprezzato cambiamento, ma in primis i molteplici fan che la seguono da anni. Insomma un buon inizio per Kate, visto che ben presto ricoprirà il ruolo di Regina D’Inghilterra.

LEGGI ANCHE: Kate Middleton, il suo segreto di bellezza proprio non ce lo aspettavamo

Come ricreare il look di Kate Middleton!

Kate Middleton

Le onde che porta spesso ultimamente la duchessa è un mosso destrutturato e contemporaneo, simile alle varie celebrità hollywoodiane. Queste onde che sembrano quasi formare una S sono molto morbide.

L’importante per far si che la capigliatura gli assomigli è quello di creare volume. Infatti nel tempo Kate ha deciso di aggiungere volume ai suoi capelli. Il consiglio migliore è quello di creare dei boccoli prendendo ciocche abbastanza spesse, fermandole per qualche istante con qualche pinzetta in modo da districarli poi a fine lavoro.

Vi occorrerà un ferro per capelli abbastanza spesso se si vuole ottenere un look simile. Si consiglia per donare volume dei prodotti volumizzanti da applicare tra le radici e massaggiando delicatamente con movimenti circolari.

Per le onde invece bisogna lavorare solo sulla lunghezza evitando di arricciare però le punte e il gioco è fatto. Non vi resterà che sciogliere i capelli pettinando solo le lunghezze. Altrimenti rovinereste il volume creato in precedenza nella parte superiore.

A questo punto potrete posizionarli come preferite o se volete un look identico a quello di Kate non vi basterà che spostare i capelli da un estremo del collo all’altro in modo da lasciare scoperchio un orecchio che potrà essere impreziosito con un orecchino brillante.

LEGGI ANCHE: Lady Diana aveva un segreto che Kate Middleton le ha copiato: non indovinerete mai!

Kate Middleton

Impostazioni privacy