Kate Middleton senza rughe grazie a un segreto bio: la scoperta non invasiva per la pelle del viso

Simona

Influencer - Esperti

Kate Middleton ha un segreto bio per la sua pelle senza rughe: ecco di cosa si tratta, è un trattamento non invasivo!

Kate Middleton

Il viso della duchessa di Cambridge e la luce che emana mandano ogni volta i fan in visibilio. Tutto merito di un segreto di bellezza che Kate Middleton utilizza gelosamente da diversi anni. 

Si tratta di un prodotto completamente biologico che offre un trattamento non invasivo per la pelle: basta botox e punturine con il segreto di radiante bellezza di Kate. 

Il segreto di Kate Middleton per una pelle senza rughe: è biologico!

Kate Middleton

Secondo le testimonianze di chi le è più vicino, Kate Middleton duchessa di Cambridge farebbe utilizzo di un particolarissimo siero per il viso che l’aiuterebbe a mantenersi giovane e radiosa. 


LEGGI ANCHE: Lady Diana aveva un segreto che Kate Middleton le ha copiato: non indovinerete mai!


Si parla di un siero biologico prodotto in Germania i cui effetti sarebbero identici a quelli del botox ma senza le fastidiose iniezioni. Il suo prezzo, tra l’altro, è anche accessibile quasi a tutti: parliamo di poco più di 50 euro in alcune profumerie e negozi specializzati. 

Come funziona questo siero miracoloso

La capacità principale imputabile a questo gel è quella di ridurre la contrazione dei muscoli rilassando l’espressione del viso: l’effetto è quello di un vero e proprio lifting dalla durata di poco più di 9 ore. 


LEGGI ANCHE: Kate Middleton, il suo segreto di bellezza proprio non ce lo aspettavamo


Tale effetto ringiovanente è garantito dalla formulazione stessa del gel: esso contiene spilantolo, un anestetico locale naturale ricavato dall’estratto della pianta Acmella Oleracea. Scompaiono, inoltre, anche le piccole rughe come quelle del contorno occhi e quelle tra le sopracciglia.

Tra le principali clienti di questo miracoloso elisir si contano non solo Kate Middleton, ma anche Madonna, Michelle Obama e Letizia di Spagna. 

Kate Middleton

Impostazioni privacy