Pancia fastidiosa che non volete far vedere agli altri, ecco i trucchi per non farla notare

Valeria B

Influencer - Esperti

Pancia fastidiosa che non volete far vedere agli altri, ecco i trucchi per non farla notare. I consigli utili.

Mancano pochissimi giorni alle feste di Natale e di fine anno e nell’armadio avete quel bellissimo tubino che volete indossare tanto oppure un bel paio di pantaloni lucidi da portare con una camicia luccicante. Il guaio però è grosso: avete messo su una bella pancetta e non volete mostrarla in nessun modo.

pancia fastidiosa

Niente paura, con alcuni trucchi e piccoli segreti potrete nascondere la vostra pancia agli occhi indiscreti o sguardi troppo indagatori e sfoggiare i vostri abiti preferiti con noncahlance ed eleganza.

Di seguito trovate tutti i consigli utili su come coprire una pancia fastidiosa.

LEGGI ANCHE: ADDIO ALLA PANCIA, I SEGRETI PER AVERE UN VENTRE PIATTO

Cosa fare per la pancia fastidiosa: i trucchi per non farla notare

pancia fastidiosa

Esistono tanti modi di vestirsi per nascondere una pancia fastidiosa. Anche con abiti eleganti durante le feste. Qui ve ne consigliamo alcuni.

Prima di tutto evitate gli abiti troppo stretti e fascianti, con tessuti lucidi e colori troppo accesi. Se ci tenete proprio a indossare il tubino durante queste feste, andate sul classico e sceglietelo nero, non troppo attillato ma morbido e sotto indossate una guaina elasticizzata o un body contenitivo per disegnare le forme in modo impeccabile.

Bando anche ai pantaloni e ai jeans troppo stretti, con la pancia che fuoriesce dalla cintura. Orrore! Preferite del pantaloni con elastico in vita, morbidi, che scendono larghi alle caviglie. Indossateci sopra camicie o bluse ampie e morbide, che definiscano le vostre forme mettendo in risalto il seno.

Cosa indossare

In generale sono ottime le gonne larghe, sempre con elastico alla vita, che cadono ampie e a ruota lungo le gambe. Per maglie e maglioni scegliete quelli con lo scollo a V, che cattureranno l’attenzione sulla scollatura e non sulla pancia. Anche le giacche lunghe aiutano a nascondere la pancetta

In generale, per gli abiti sono da preferire quelli a trapezio, che scendono larghi su fianchi e pancia, senza metterli in evidenza. Vanno bene anche le lunghezze al ginocchio se siete alte.

Infine, se dovete indossare un abito elegante per una cerimonia, scegliete quelli “stile impero“, con la cucitura sotto il seno. Scendendo morbidi sulla pancia la nasconderanno, così come i fianchi se li avete generosi.

LEGGI ANCHE: PANCIA GONFIA, GLI ALIMENTI DA EVITARE

pancia fastidiosa

Impostazioni privacy