Elisabetta Canalis, la confessione sulla madre del marito

Valentina

Influencer - Esperti

Elisabetta Canalis confessa cosa pensa della madre del marito sui social. L’ex velina perde la sua autostima se la pensa.

Elisabetta Canalis si è sempre mostrata al grande pubblico come una donna forte e sicura di se, ma davanti alla suocere perde ogni certezze.

Ex velina

La showgirl lo annette sui suoi profili social quando parla dalla madre del marito e di come la fa sentire quando la pensa e quando la incontra.

Elisabetta Canalis e la madre del marito: “Abbassa la mia autostima”

Ex velina

L’ex velina del programma di Canale 5 Striscia la notizia si è trasferita da anni a Los Angeles per amore del marito, Brian Perri. La coppia ha una figlia Skyler Eva e si sono sposati in Sardegna. In una recente intervista alle Iene Perri ha ricordato il primo incontro con la moglie a Cabo San Lucas, in Messico: “Ero scettico perché ho lavorato con tante attrici e se la tiravano un sacco. Chi ha fatto il primo passo? Se chiedi a Elisabetta ti dice che sono stato io. Penso proprio che sia stata lei”.


LEGGI ANCHE: Elisabetta Canalis torna sui suoi passi: incredibile la sua scelta!


La Canalis è molto attiva sui social ed un suo recente video ha attirato l’attenzione dei suoi numerosi follower. Nel video compare la suocera anziana che guida la macchina e chiacciera amabilmente.

La showgirl commenta: “Mia suocera ha 93 anni si è presa 2 volte il Covid, ha partorito 12 figli, guida, si allena con un personal trainer e mi sta raccontando del suo boyfriend dell’high school”.


LEGGI ANCHE: Elisabetta Canalis, quanto guadagna? E’ l’attrice più pagata ecco perchè


Una vera wonder woman ed a chi le chiede il segreto della forza della donna, Elisabetta risponde così: “Penso sia aver cresciuto 10 maschi e 2 femmine”. Una vera forza della natura che fa vacillare, bonariamente, l’autostima dell’ex velina.

Ex velina

 

 

 

Impostazioni privacy