Elisabetta Canalis all’età di 43 anni può sfoggiare un fisico e una pelle da urlo. Ecco il suo segreto.

Elisabetta Canalis, fisico mozzafiato, pelle fantastica ecco i suoi segreti

Non c‘è che dire dalle foto che l’ex velina pubblica sul suo profilo Instagram, per la Canalis il tempo sembra essersi fermato.

Scopriamo insieme quali sono i suoi segreti di bellezza per essere sempre impeccabile.

Elisabetta Canalis: i suoi segreti di bellezza

Elisabetta Canalis, fisico mozzafiato, pelle fantastica ecco i suoi segreti

Sono in tante a chiedersi come faccia Elisabetta a sfoggiare questa silhouette. Per soddisfare la curiosità dei suoi followers l’ex velina di Striscia la Notizia ha voluto rispondere ad una delle tante domande su cosa mangia, quanto si allena e quali sono i prodotti che utilizza per avere una pelle perfetta.

Per prima cosa, la showgirl ha spiegato di bere ogni giorno almeno 3 litri di acqua. 

Appena sveglia la sua colazione consiste in una tazza di corn-flakes mentre a pranzo è solita mangiare un frullato di banane, del burro di arachidi e proteine in polvere.

Per quanto riguarda la cena, invece, la donna ha rivelato di consumare alimenti a base di carboidrati e vitamine.

In riferimento, poi, al tempo che dedica all’allenamento, la Canalis ha spiegato che cerca di praticarlo almeno 3 volte a settimana.

Leggi anche: ELISABETTA CANALIS TORNA SUOI SUOI PASSI: INCREDIBILE LA SUA SCELTA!

Tra le discipline che ama praticare ci sono la boxe e kickboxing. Non solo, al momento, ha rivelato di essere impegnata in un allenamento che tende a sollecitare tutti i muscoli del corpo con l’utilizzo dei pesi.

La bella Elisabetta, tuttavia, ha spiegato di non essere per nulla precisa nella sua routine e di cambiare molto anche per quanto riguarda l’alimentazione.

In riferimento, invece, alla sua bellissima pelle, il segreto risiede nei trattamenti di bellezza a cui è solita sottoporla.

Leggi anche: ELISABETTA CANALIS, LA CONFESSIONE SULLA MADRE DEL MARITO

A tal proposito, ha rivelato di usare diverse creme che qualitativamente rappresentano il top e che sono in grado di agire sulle macchie e sulle imperfezioni donandole una texture perfetta.

Elisabetta Canalis, fisico mozzafiato, pelle fantastica ecco i suoi segreti