Barbara D’Urso, la sua casa deve essere splendida: ecco dove e come vive

Simona

Influencer - Esperti

Senza dubbio, Barbara D’Urso è una delle conduttrici più amate della tv italiana: ecco come è fatta la sua casa e dove vive. 

Barbara D'urso
fonte foto: Instagram, @barbaracarmelitadurso

Barbara D’Urso è senza dubbio una delle conduttrici più amate della televisione italiana: la coinvolgente allegria è entrata nel cuore di milioni di persone che seguono assiduamente i suoi programmi. 

Vi siete mai chiesti come sia fatta la sua casa e dove viva? Ecco le immagini che trapelano dai social: rimarrete stupiti perché è davvero bellissima! Scopriamo tutti i dettagli.

Barbara D’Urso: la sua casa è davvero bellissima

Barbara D'urso
fonte foto: Instagram, @barbaracarmelitadurso

La bellissima conduttrice partenopea Barbara D’Urso vive da anni a Cologno Monzese, nelle prossimità degli studi televisivi nei quali lavora. Questa notizia ha stupito molte persone che si aspettavano di certo un appartamento in centro a Milano!


LEGGI ANCHE: Orietta Berti la sua casa una villa fantastica che divide con molti altri.


Le foto che la donna pubblica continuamente sui suoi profili social mostrano spesso le immagini inedite di una casa davvero molto elegante e raffinata. Non manca di certo un tocco di romanticismo dato dai numerosi vasi colmi di fiori e di piantine sparse per le stanze.

Le stanze nel dettaglio

La regina di Mediaset ha pubblicato sul suo profilo Instagram molte foto della sua casa, mostrando nel dettaglio la bellezza degli arredi e delle stanze. Il bianco la fa come sempre da padrone e lo stile dell’arredo è davvero modernissimo.


LEGGI ANCHE: Alfonso Signorini, avete mai visto la sua casa? E’ incredibilmente simile a lui


Il candore e il romanticismo sono mantenuti in tutte le stanze, perfino il bagno: bianco, accogliente e più simile a un centro benessere che a un bagno vero e proprio. Le stesse tonalità chiarissime sono mantenute anche nella cucina della conduttrice, le linee sono nette, moderne e pulite: questo insieme rende l’ambiente davvero molto chic. 

Un tocco di colore è stato dato nel salotto dove al bianco degli ambienti fa contrasto il marrone scuro di un grande e accogliente divano di pelle. Ma le sorprese non sono di certo queste!

Per mantenere l’invidiabile linea, la donna ha una vera e propria palestra personale in casa, completa di tutti gli attrezzi. In questo grande ambiente la bella conduttrice può dedicarsi al fitness ma anche alla sua grande passione: il ballo.

Barbara D'Urso

Gestione cookie