Seno più grande il desiderio di tutte: come aumentarlo senza la chirurgia!

Sonia

Salute e Benessere

L’aspetto fisico perfetto è il cruccio di ogni donna, ma grazie ad alcuni rimedi e consigli è possibile valorizzare il proprio seno nel miglior modo possibile.

Moltissime donne vorrebbero un fisico pazzesco, ma assolutamente un seno voluminoso, compatto e sodo. Infatti esso è una parte del corpo molto evidente e senza esagerare è possibile essere femminile con un vestito scollato o un completo elegante.

seno

In natura esistono varie forme: dalla coppa di champagne, quello rotondo, a punta, ma anche seni grandi o a goccia. Esistono in natura moltissimi rimedi e consigli, senza dover ricorrere alla chirurgia plastica.

Molte donne invece ricorrono a intervento di chirurgia plastica per correggere un’asimmetria molto evidente, un seno cadente e svuotato o altri tipi che possono creare molto disagio, vergogna e abbassare ulteriormente l’autostima.

LEGGI ANCHE: Seno piatto e piccolo? Ecco dei rimedi facili ma efficaci in poco tempo!

Rimedi e consigli efficaci per aumentare il seno!

seno

Innanzitutto bisogna dire che l’alimentazione gioca un ruolo fondamentale, infatti esistono alcuni alimenti in grado di favorire questa condizione, essendo ricchi di estrogeni e fitoestrogeni. Gli estrogeni sono ormoni femminili che svolgono la funzione di sviluppare il seno.

Infatti se il corpo ne produce una quantità inferiore di quanto servisse, il seno si troverebbe una forma piccola e sottosviluppata. È possibile ricavarli questi ormoni da alcuni alimenti come il pollame, semi di ogni genere, frutta, verdura, uova e la soia.

Si sconsiglia invece di assumere grassi insaturi, perché andrebbero a gravare non solo la situazione, ma anche sul peso. Piuttosto sono consigliati i grassi sani sempre a una quantità moderata come il burro d’arachidi, vari tipi di olio, il pesce o l’avocado.

Altrimenti è possibile integrare nella propria dieta abituale degli integratori alimentari ricchi di vitamine di vari gruppi o di amminoacidi. Inoltre è possibile eseguire svariati massaggi utilizzando prodotti anticellulite e stimolanti, in modo da tenere in moto la circolazione sanguigna e favorire la produzione di prolattina.

Infine anche l’esercizio fisico può aiutare ad aumentare il seno stimolando i muscoli pettorali, valorizzare il décolleté e donare alle spalle più tono e robustezza. Si consiglia anche di praticare yoga, pilates, fitness e il sollevamento pesi.

LEGGI ANCHE: Stai pensando di rifarti il seno? Ecco cosa devi sapere prima

seno

Impostazioni privacy