Seno piatto e piccolo? Ecco dei rimedi facili ma efficaci in poco tempo!

Sonia

Consigli della Nonna

Stanche del seno troppo piccolo? Grazie a dei rimedi naturali e alcune tips è possibile averlo più grande in pochi e semplici step!

È possibile con dei facili accorgimenti, rendere visibilmente il seno più grande. Molte donne, sentendosi a disagio col proprio corpo, ricorrono alla chirurgia plastica o a iniezioni ormonali, metodi invasivi e costosi rispetto ai trucchetti della nonna.

Unendo all’alimentazione mirata e corretta, creme rassodanti, integratori e degli esercizi appositi e possibile trasformare il proprio seno senza dover ricorrere a nessun metodo costoso o doloroso. Il seno è una massa piena di ghiandole, tessuti adiposi e connettivi, che negli anni cambia forma e volume a partire dalla pubertà fino alla menopausa.

LEGGI ANCHE:  Reggiseno push-up: come scegliere quello più adatto

Rimedi ed esercizi per avere un seno più grande!

seno

 

  • Fieno greco: è una pianta fitoestrogenica, mediante gli estrogeni aumenta la massa del seno, stimolando gli ormoni del seno. Si consiglia di massaggiare la zona con movimenti circolari o di introdurla nella vostra dieta abituale tramite i germogli di fieno. Altrimenti in commercio esistono delle pillole, da prendere 3 volte al giorno, sempre dopo il consulto medico.
  • Semi di finocchio: stimolano l’aumento del seno, grazie alla grande quantità di flavonoidi, aumentano di conseguenza gli estrogeni che svolgono la funzione di far crescere il tessuto mammario. Si consiglia di assumerlo sotto forma di tisana o di utilizzare i semi nei vari cibi.
  • Esercizi specifici: per stimolare la crescita si consiglia un massaggio al giorno di almeno 20-30 minuti oppure di praticare degli esercizi come i push-up, esercizi con i pesi o contrazioni isometriche( contrarre i pettorali senza estendere la gabbia toracica). Questi esercizi tonifica la zona, rendendola più solida e sollecitandola maggiormente.
  • Massaggi: anche loro svolgono un ruolo fondamentale, distendono i tessuti del seno e aumentano la circolazione sanguigna. Si consigliano degli oli vegetali come quello di mandorle dolci, d’oliva o di cocco. Per ottenere validi risultati dovete fare dei massaggi circolare la mattina appena svegli e la sera prima di coricarsi.

LEGGI ANCHE:  Come avere un seno sodo e tonico senza chirurgia: la nuova tecnica

Quali reggiseni e quali vestiti donano più volume?

seno

 

  • Reggiseni: innanzitutto per capire la vostra taglia, occorre che voi la misuriate in modo da non fare errori, scegliendo così in negozio solo reggiseni confortevoli. Non acquistate reggiseni troppo grandi o si noterà la differenza, piuttosto optate per push-up o quelli imbottiti. Purché siano di qualità, la funzione di entrambi i reggiseni è quello di sollevare e avvicinare il seno, in modo da sembrare più voluminoso.
  • Maglie: evitate maglie dallo scollo a V e troppo attillate o strette, altrimenti otterrete l’effetto contrario. Scegliete invece, maglie a girocollo, lupetti, camice asimmetriche o con delle balze abbastanza ampie. Un altro fattore importante è la scelta dei colori, se utilizzate colori chiari sarà migliore per voi, in modo da enfatizzare la zona rendendovi più snelle e formose.
  • Fantasie: per donare al vostro seno maggiore volume è consigliato di optare per fantasie che abbiano lacci regolabili, decorazioni con strass o pizzo, ruches e volants molto ampi.
  • Make-up: con della terra in crema o in polvere, abbastanza scura, create una V tra i due seni. Scurite le clavicole, sporgendovi in avanti in modo da enfatizzare la zona. Con dell’illuminante in crema o in polvere, applicatelo tra le due clavicole e un po sotto la zona creata tra i due seni, sfumando con cura i vari procedimenti con un pennello a setola rigida o una spugnetta bagnata.

seno

 

Impostazioni privacy