Dieta post parto delle principesse: l’esempio di Beatrice, cugina di William e Harry

Simona

Influencer - Esperti

Tutte le donne, dopo aver dato alla luce i propri bambini, desiderano perdere quei chili in più presi durante la gravidanza: ecco la dieta post parto delle principesse seguita anche dalla Royal Family.

Dieta post parto

La principessa Beatrice è uno dei membri della Royal Family che è convolata a nozze di recente: il suo matrimonio sa sogno si è tenuto lo scorso 2020 senza alcun pomposo festeggiamento a causa dell’emergenza sanitaria.

La principessa, inoltre, pochi mesi fa ha dato alla luce il suo primogenito e tutti stentavano a credere nella sua perfetta forma fisica! Come ha fatto a perdere così velocemente i chili presi durante la gravidanza? Ecco svelata la dieta post parto delle principesse: i risultati sono assicurati!

Dieta post parto delle principesse: il segreto della Royal Family

Dieta post parto

Intervistato dal “The Express“, la dottoressa Charlotte Norton direttrice della The Slimming Clinic, ha rivelato i dettagli del regime alimentare che ha portato tale significativa perdita di peso alla principessa Beatrice.


LEGGI ANCHE: Kate Middleton irriconoscibile perché vittima di violenza, e non è la sola: le foto shock


In primo luogo, ha spiegato che uno degli elementi che contribuisce in maniera significativa al dimagrimento è l’allattamento al seno. Successivamente ha dato alcune vere e proprie indicazioni in merito a questa particolare dieta post parto seguita dalle principesse.

Ecco qualche dettaglio che potrà esservi molto utile!

Le calorie contano: ecco il regime alimentare nel dettaglio

L’allattamento al seno è molto importante per garantire un dimagrimento sicuro post parto: in generale, ogni neomamma che decide di allattare il proprio bambino brucia dalle 500 alle 700 calorie al giorno. Una quantità davvero impressionante!


LEGGI ANCHE: Royal Family cosa mangiano George Charlotte e Louis a colazione


Un altro elemento fondamentale della dieta sono le fibre: la principessa ha perso una gran quantità di peso integrando nella propria dieta cibi come l’avocado, i fagioli, i broccoli e altri alimenti con un alto contenuti di questo fondamentale elemento. 

Le fibre, infatti, sono indispensabili all’interno di una dieta perchè permettono di sentirsi sazi senza la necessità di mangiare qualche snack poco sano durante il giorno.

Dieta post parto

Impostazioni privacy