Sogni di viaggiare in posti caldi? Ecco le mete dove si può andare in questi mesi

Valentina

Influencer - Esperti

Ecco le mete più gettonate per scappare dal freddo rigido dell’inverno e rifugiarsi in mete calde dove trascorrere le vacanze.

Con l’avvicinarsi del Natale e del Capodanno molti italiani stanno optando per organizzare una bella vacanza in coppia, in famiglia o tra amici.

Viaggiare a Natale

Complice anche il freddo invernale che colpisce tutte le Regioni della nostra penisola in molti stanno optando per mete calde dove poter passare le vacanze in costume. Ecco quali sono le più gettonate.

Ecco le mete calde perfette per le prossime vacanze di NataleViaggiare a Natale

A seguito della pandemia molti posti sono off limits chiuse al turismo e quindi scartate tra le mete per le prossime vacanze natalizie.


LEGGI ANCHE: Vacanze di Natale c’è chi ve le paga anticipatamente, ecco un bel bonus per tutti


Per il momento le mete al caldo più ambite e dove poter trascorrere giorni sdraiati al sole e fare un bagno in mare sono:

  • Guadalupa: perfetta per chi cerca un relax completo.
  • Aruba: un’isola situata nel Mare Caraibico, a nord del Venezuela, nell’America centrale caraibica. Perfetta per chi vuole rilassarsi, ma anche per chi ama cimentarsi in nuove attività.
  • Martinica: è un’isola caraibica appartenente al gruppo delle Piccole Antille nel Mar dei Caraibi e fa parte delle Antille francesi. Qui ci sono spiagge incontaminate e vecchi villaggi di pescatori. Perfette per chi ama fare escursioni a piedi.
  • Maldive: una classica meta degli italiani che la scelgono anche per i tanti confort, per le acqua cristalline e per essere un luogo romantico.
  • Guyana francese: al centro della Foresta Amazzonica con spiagge bianche, fiumi, riserve naturali e villaggi creoli.

LEGGI ANCHE: Vacanze con i bambini, quali mete scegliere


 

  • Mauritius: chi vuole una vacanza da sogno sceglie questi luoghi. E’ una vacanza indimenticabile grazie alla sua storia, alla natura ed ai panorami.
  • Isola della Réunion: è famosa per il suo entroterra vulcanico ricoperto dalla foresta pluviale, per le spiagge e per le barriere coralline. Il luogo più emblematico è il Piton de la Fournaise, un vulcano attivo alto 2632 metri che è possibile scalare.
  • Le Seychelles: una destinazione di viaggio perfetta per i viaggiatori che sono in cerca di relax e avventura. Spiagge bellissime e qui il solo c’è 12 mesi all’anno.
  • Sharm el-Sheikh e Marsa Alam: sono le uniche due destinazioni dell’Egitto nelle quali è permesso viaggiare.

Viaggiare a Natale

Impostazioni privacy