Lorella Cuccarini, dove vive la donna più amata dagli italiani, la sua casa è uno spettacolo

Valentina

Influencer - Esperti

Ecco dove vive Lorella Cuccarini la super amata e famosa donna dello spettacolo italiano; la sua casa vi lascerà senza parole.

Lorella Cuccarini è un’artista a tuto tondo; conduttrice, ballerina, cantante, show girl ed anche insegnante nel programma Amici di Maria de Filippi. Per lei sembra che il tempo non sia passato, sempre bellissima come all’inizio della sua carriera quando ballava a Fantastico.

Professore di Amici

Se del suo passato e presente come donna di spettacolo sappiamo tutto, della sua vita privata un poco meno. Ci tiene alla sua privacy, ma ogni tanto concede ai suoi follower qualche chicca sulla sua famiglia e sulla sua bellissima villa.

Lorella Cuccarini: la sua villa è da sognoProfessore di Amici

Quello che si sa della Cuccarini è che è molto legata alla sua famiglia e che per lei è al primo posto. Sposata con il produttore Silvio Testi dal 1991 ha 4 figli: Sara, Giovanni ed infine i gemelli Giorgio e Chiara.


LEGGI ANCHE: Orietta Berti la sua casa una villa fantastica che divide con molti altri.


Con loro vive in una villa alle porte di Roma in zona Castel de Ceveri. Non ha mai fatto un home tour, tanto di moda suoi social, ma dalle foto che posta su Instagram possiamo capire quanta cura ci abbiamo messo nell’arredare la sua bellissima casa.

La residenza ha anche un bellissimo giardino dove è collocata una grande piscina per passare momenti spensierati con familiari ed amici. L’esterno è tutto abbellito con prato all’inglese ed è presente un viale mattonato che porta fino al patio. La facciata è di colore chiaro, mentre le rustiche imposte delle finestre sono di colore blu.


LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo lascia la sua casa su quattro piani, ecco perché


L’abitazione vera e propria si sviluppa su tre piani ed è molto grande non solo per ospitare la sua famiglia numerosa, ma anche per accogliere i suoi animali domestici; un cane ed un gatto. Proprio per quest’ultimo ha anche allestito in casa un angolo felino con un’area gioco con colonna tiragraffi e morbido tappeto verde.

All’interno è arredata con molto gusto e ci sono grandi vetrate che affacciano sul giardino che rendono luminosi gli ambienti. Gli arredi sono comodi ed il pavimento è tutto di legno. In alcune stanze ci sono grandi mobili sempre di legno che arrivano fino al soffitto.

Nel soggiorno c’è anche una piccola palestra domestica per tenersi in forma anche quando è a casa.

Professore di Amici

Impostazioni privacy