Cristiano Ronaldo lascia la sua casa su quattro piani, ecco perché

Valeria B

Curiosità

Cristiano Ronaldo lascia la sua casa su quattro piani, ecco perché. Cosa bisogna sapere.

Il famoso calciatore Cristiano Ronaldo ha messo in affitto la sua casa da quattro piani a Torino. La notizia, uscita qualche giorno fa, ha fatto subito il giro della città e poi è finita sui giornali e cui social, diventando virale.

cristiano ronaldo casa

Il motivo per cui Ronaldo ha messo in affitto la grande e lussuosa villa torinese è facilmente intuibile. Da questa stagione il fuoriclasse portoghese del calcio gioca nel Manchester United, in Inghilterra, essendo concluso il suo contratto con la Juventus. Pertanto ha smesso di vivere a Torino. Con la moglie Georgina Rodriguez e i loro quattro figli, Cristiano Ronaldo si è trasferito in Inghilterra.

Pur avendo lasciato la casa di Torino, Ronaldo non l’ha messa in vendita ma in affitto. Un segnale che evidentemente non vuole tagliare tutti i ponti con l’Italia.

LEGGI ANCHE: DOVE VIVE ANTONELLA CLERICI? IN UNA CASA DA SOGNO, FORSE NEL BOSCO

Cristiano Ronaldo lascia la sua casa su quattro piani, ecco perché

cristiano ronaldo casa torino

La casa di Cristiano Ronaldo a Torino è una grande villa che si trova in corso Alberto Picco, in una zona residenziale di lusso che sorge sulle colline appena fuori dalla città ma abbastanza vicina al centro storico. A piche centinaia di metri si trova piazza Grad Madre di Dio, con il Ponte Vittorio Emanuele che attraversa il fiume Po e conduce in piazza Vittorio Veneto e da qui lungo via Po fino alla centrale piazza Castello.

Si tratta, dunque, di una zona molto ambita e dalla quale si ammira una vista spettacolare sulla città di Torino.

La villa di Cristiano Ronaldo e della moglie è una delle più lussuose del quartiere, con i suoi quattro piani e le grandi terrazze panoramiche. L’annuncio della casa in affitto è stato pubblicato dall’agenzia Logo Immobiliare.

La casa

cristiano ronaldo casa torino

La villa di Torino, dove Ronaldo ha abitato con la moglie e i figli fino allo scorso agosto, è una superficie di 1000 mq distribuiti su 4 piani e 300 mq di giardino. All’interno si trovano ancora alcuni degli arredi e dei mobili originali, scelti da Ronaldo e dalla moglie.

La casa ha 6 camere e 6 bagni. Al primo piano si trovano la cucina, un ampio salone con sala da pranzo con vista panoramica sulla città, una camera da letto con bagno, la lavanderia. Mentre al secondo piano vi sono due camere dal letto con bagno di pertinenza e un’ampia zona padronale con camera da letto, bagno e spogliatoio. L’ultimo piano, invece, ospita una grande appartamento ospiti con suite e bagno. Tutta la casa ha ampie vetrate panoramiche.

Al piano terra si trovano una camera con bagno per gli ospiti, la piscina interna, una palestra, dove Ronaldo si allenava, una spa con sauna e bagno turco. Completa la proprietà un grande garage con ascensore interno, guardiola per eventuale sicurezza.

Insomma, tutti i comfort di una villa di superlusso. Per vedere le foto della villa: www.logoimmobiliare.com/annuncio/villa-precollina-2

LEGGI ANCHE: IL GARAGE DI CASA PUÒ ESSERE UN LUOGO MAGICO

(Foto da Instagram)

cristiano ronaldo casa torino

Impostazioni privacy