Elisabetta Canalis torna sui suoi passi: incredibile la sua scelta!

Sonia

Moda

Elisabetta Canalis è conosciuta in tutto il mondo, specialmente in Italia visto che nel 90′ ha debuttato insieme a Maddalena Incorvaglia!

È stata l’amica di una vita, essendo state le prime veline in assoluto per Striscia la Notizia. Negli anni è diventata una vera icona di stile, debuttando e recitando in molteplici film italiani e non solo.

Elisabetta Canalis

La subrette ha avuto varie storie importanti con noti personaggi dello spettacolo e dello sport. Come la storia con Bobo Vieri che è durata più di 10 anni e la storia con il famosissimo George Clooney.

Dopo molti anni da single incontrò il suo amore nonché sposo. Un famoso chirurgo di Los Angeles dal quale ha avuto 8 anni fa una meravigliosa bambina che si chiama Skyler Eva. Da poco è ritornata alla ribalta sostituendo dopo moltissimi anni la mitica Cindy Crawford, nello spot pubblicitario italiano dell’acqua minerale San Benedetto.

LEGGI ANCHE: I segreti di Elisabetta Canalis: ecco come si tiene in forma l’ex velina

Il nuovo look della fantastica Elisabetta Canalis!

Elisabetta Canalis

Elisabetta queste ultime settimane per vari impegni ha deciso di fare una scappatina in Italia, dove ha deciso di affidarsi al suo storico parrucchiere di fiducia. Il look che ha deciso di sfoggiare ricorda molto quando lavorava per il noto programma televisivo satirico Striscia La Notizia.

I vari fan hanno assistito dal vivo al suo cambiamento grazie agli innumerevoli post pubblicati dalla stessa su Instagram. Sotto il consiglio del suo parrucchiere Niky Epi si è deciso di eliminare le varie sfumature di biondo che erano presenti sui suoi capelli già da prima della prima pandemia.

Finalmente la Canalis è ritornata a color cioccolato intenso, simile al colore naturale dei suoi capelli. Inoltre oltre al colore ha deciso di dare un taglio alla sua chioma eliminando le innumerevoli doppie punte accorciando le ciocche davanti con un ciuffo sbarazzino.

La donna ha comunque deciso di lasciarli abbastanza lunghi, ad altezza seno, un po’ ondulati e con una fila laterale così da esaltarne il volume. Infine sotto a uno dei suoi post ha deciso di scrivere una didascalia in inglese affermando che le more hanno una marcia in più e che si divertono molto di più rispetto alle altre!

LEGGI ANCHE: Elisabetta Canalis, quanto guadagna? E’ l’attrice più pagata ecco perchè

Elisabetta Canalis

Impostazioni privacy