Elisabetta Canalis, quanto guadagna? E’ l’attrice più pagata ecco perchè

Sonia

Influencer - Esperti

Elisabetta Canalis, sbarca nel mondo della televisione nel 1999 diventando la valletta al Telegatti show, per poi diventare per un paio di anni la nuova velina mora di Striscia la Notizia.

Elisabetta, nasce in Sardegna, di preciso a Sassari il 12 settembre 1978. Si diploma al liceo classico del suo paese, in seguito decide di trasferirsi a Milano conseguendo la laurea in lettere Straniere a un’università statale. Dopo vari esami dati, decide di smettere intraprendendo una carriera televisiva, girando vari spot significativi, qualche calendario osé e non.

Affiancata anche alla sua amica storica, nonché velina anche lei: Maddalena Corvaglia. Con gli anni diventa attrice in varie fiction italiana come Carabinieri o vari programmi televisivi come Controcampo. Famosissima anche per la sua lunghissima storia con il noto calciatore Christian Vieri. Molti fantasticavano una storia come la sua, finché non si lasciano e dopo vari anni da sola decide di legarsi a George Clooney. Ad oggi finalmente ha trovato la serenità nelle braccia del marito, noto chirurgo statunitense Brian Perri. Inoltre è anche mamma della piccola Skyler Eva.

LEGGI ANCHE:  Quanto guadagna Chiara Ferragni con un post di Instagram?

Quanto guadagna ai giorni d’oggi Elisabetta Canalis?

Elisabetta canalis

A breve sarà la nuova rappresentante dell’Acqua San Benedetto, rubando il posto alla celeberrima Cindy Crawford. La 42enne sarda è diventata ormai famosa anche in America e su vari social specialmente su Instagram. Il suo profilo social ammonta a 2,8 milioni di follower, non meno importante di altre attrici o influencer del periodo. Non si sa con esattezza il reddito di Elisabetta Canalis, ma secondo alcune voci trapelate dall’Agenzia delle Entrate, tra il 2005 e il 2006 pare abbia guadagnato intorno ai 370.500 euro.

Per lo spot e varie campagne che a breve dovrà pubblicizzare, il patrimonio di Elisabetta possa ammontare intorno ai 20 milioni di euro. Secondo la rivista Forbes famosa negli Stati Uniti e a Londra, è la donna più pagata del mondo. Testimonial di vari brand intimi, di cosmetici, possiede una squadra di calcio sarda, alcuni ristoranti e inoltre ha lanciato un suo marchio di vodka, famoso in Italia ma non solo.

Insomma l’attrice, nonché conduttrice italiana possiede in totale un patrimonio che sfiora i 90 milioni di dollari tra marzo 2020-2021, mentre nel complesso possiede più di 270 milioni di dollari. Entrando nell’élite imprenditoriale mondiale, insomma una vera donna di successo.

LEGGI ANCHE:  Mogli dei calciatori: chi sono le italiane più belle e popolari del campo?

Elisabetta canalis

Impostazioni privacy