Gli appassionati della nota serie tv Sex and City ricorderanno Carrie Bradshaw, ruolo ricoperto magistralmente da Sara Jessica Parker. Chi volesse vivere nella casa da lei abitata nella serie tv ora può farlo. Ecco come.

Vuoi vivere nella casa di Carrie di Sex and City? Ora puoi, ecco come

Nel mese di dicembre andrà in onda in esclusiva su Sky, il nuovo episodio della famosissima e apprezzatissima serie tv Sex and City, intitolato And Just Like That.

Ecco cosa è stato concesso ai fan della serie.

Sex and City: vivere nella casa di Carrie Bradshaw ora è possibile!

Vuoi vivere nella casa di Carrie di Sex and City? Ora puoi, ecco come

Per festeggiare l’uscita a breve del nuovo capitolo della fortunatissima serie tv americana, si è deciso di aprire le porte dell’appartamento di Carrie Bradshaw situato nell’Upper East Side.

Si tratta di un’opportunità davvero da non perdere per tutte le amanti del personaggio ricoperto da Sarah Jessica Parker e che le ha permesso di raggiungere il successo.

In particolare, la possibilità di soggiornare all’interno dell’appartamento è prevista nei giorni del 12 e del 13 novembre. 

Per quanto riguarda i costi, il soggiorno di due persone sarà di 23 dollari a notte. Le prenotazioni partiranno da lunedì 8 novembre sul portale Airbnb.

Vuoi vivere nella casa di Carrie di Sex and City? Ora puoi, ecco come

Non solo nel corso del pernottamento, ad accogliere gli ospiti all’interno dell’appartamento sarà addirittura la stessa Sarah Jessica Parker!

Leggi anche: SEX AND THE CITY, ECCO COME AVERE LA BELLISSIMA GONNA DI TULLE DI CARRIE

I fan potranno persino provare gli abiti da lei indossati scegliendo tra i tanti presenti all’interno della sua famosa cabina armadio così come le scarpe.

Ma le sorprese non sono finite qui. Gli ospiti potranno sorseggiare un cocktail in compagnia e partecipare ad una lezione di styling in modo tale da diventare dei veri esperti di moda.

Non c’è che dire, per festeggiare il 23° anniversario della nota serie tv non poteva esserci idea migliore.

Leggi anche: IRON MAN E SEX AND THE CITY: IL LEGAME TRA LE DUE SERIE CHE NON VI ASPETTATE!

Il tutto è impreziosito dal fatto che Airbnb ha annunciato che per aiutare gli artisti di origine africana, il ricavato sarà donato al museo di arte contemporanea di Harlem.

Vuoi vivere nella casa di Carrie di Sex and City? Ora puoi, ecco come