Iron Man e Sex and the city: il legame tra le due serie che non vi aspettate!

Sonia

Curiosità

Queste due importantissime serie tv hanno molto in comune ed è qualcosa che non molti si aspetterebbero!

Sarah Jessica Parker e Robert Downey Jr avevano solo 18 anni quando si sono conosciuti. Entrambi attori ed entrambi amati dai fan. Lei interpreta l’intraprendente e indipendente Carry Bradshow, in questa serie Tv dove racconta le varie storie intrecciate di 5 amiche che hanno in comune l’amore sfegatato per lo shopping, gli intrighi, i gossip e la ricerca del vero amore.

Lui invece famosissimo per l’interpretazione di Iron Man ed è uno dei super eroi più importanti di casa Marvel. Molti non sanno che l’attore che interpreta Iron Man, Robert Downey Jr e l’attrice di Sex and City, Sarah Jessica Parker sono stati insieme per otto lunghissimi anni.

LEGGI ANCHE:  Ex di Briatore, cifre da capogiro, a quanto ammonta il suo mantenimento e il suo cachet?

Robert e Sarah: l’amore oltre la serie tv!

serie

I due attori sono conosciuti durante le riprese di un film, molti speravano che Sarah si fidanzasse con l’attore principale, ma alla fine la scintilla non scattò. Robert in tutto ciò la guardava recitare da lontano con tanta ammirazione. Dopo la fine delle riprese del film, Robert e Sarah decisero di frequentarsi per un po’.

Finché dopo poche settimane dalla fine delle riprese, scoppiò un amore travolgente tra i due. Si fidanzarono nel lontano 1984, lui all’inizio si trasferì da lei e poi in un secondo momento decisero di prendere casa insieme. La storia è durata fino al 1991, ma a malincuore Sarah decise di lasciarlo a causa dei problemi di dipendenza di lui.

Entrambi in varie interviste fatte negli anni hanno sempre parlato con rispetto e amore l’uno dell’altro. Anche se il tempo è passato e le loro vite hanno proseguito due strade differenti con compagni diversi. Ad oggi sono due icone televisive importanti, felicemente sposati e con vari figli.

Sarah in un intervista ha affermato che se si fossero incontrati dopo che Robert ha sconfitto la dipendenza da droga e alcol, molto probabilmente ad oggi sarebbero una delle coppie più invidiate di Hollywood.

LEGGI ANCHE:  Ornella Muti, il suo segreto per restare in forma segue una dieta specifica!

serie

Impostazioni privacy