Sex and the City, ecco come avere la bellissima gonna di tulle di Carrie

Valeria B

Curiosità

Sex and the City, ecco come avere la bellissima gonna di tulle di Carrie Bradshaw.

Sembra incredibile ma è possibile avere la fantastica gonna di tulle indossata da Carrie Bradshaw, la protagonista di Sex and The City, fortunata e amata serie tv. La gonna, infatti, è stata messa all’asta. Certo, dovete disporre di una somma di denaro adeguata.gonna tulle carrie

La celebre tutu skirt indossata da Sarah Jessica Parker, nei panni di Carrie Bradshaw, nella sigla di Sex and The City diventerà presto di proprietà di qualche fortunata.

La sua creatrice, la stilista Patricia Field, ha deciso di donarla a un’organizzazione no-profit di New York che metterà la gonna di tulle all’asta per ricavarne una somma di denaro da destinare alle sue attività di beneficenza. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

LEGGI ANCHE: PIPPI CALZELUNGHE, CHI SONO GLI ATTORI E COME SONO CAMBIATI

Sex and the City, ecco come avere la bellissima gonna di tulle di Carrie

gonna tulle carrie

La notizia è ormai da qualche giorno sulla bocca di tutti: la fantastica tutu skirt, la gonna di tulle bianco indossata con un top rosa da Carrie Bradshaw in Sex and The City sarà presto messa in vendita. Andrà all’asta per sostenere le attività dell’organizzazione no-profit Housing Works di New York, a cui è stata donata.

La somma ricavata dalla vendita della gonna sarà destinata alle attività a contrasto all’Aids e a sostegno dei senza tetto dell’organizzazione.

Così ha voluto Patricia Field, creatrice della gonna di tulle per Sex and The City. La scelta piacque subito a Sarah Jessica Parker, interprete di Carrie Bradshaw nella fortunata serie. La stilista e l’attrice ebbero la giusta intuizione. La gonna fu subito un grande successo e diventò subito il simbolo dello stile elegante e allo stesso tempo originale di Carrie Brasdshaw.

Ora, la gonna di tulle potrà entrare nel guardaroba di una fan della serie tv. Appuntamento la mercoledì 10 novembre a New York con Fashion for Action, l’asta annuale per la raccolta fondi da destinare in beneficenza.

LEGGI ANCHE: ROYAL FAMILY, COSA MANGIANO GEORGE, CHARLOTTE E LOUIS A COLAZIONE

gonna tulle carrie

Impostazioni privacy