Kate Middleton, il suo segreto di bellezza proprio non ce lo aspettavamo

Sabrina

Influencer - Esperti

Kate Middleton in ogni apparizione in pubblico sfoggia sempre una pelle liscia ed evidentemente sana. Sono in molte a chiedersi quale sia il suo segreto per ottenerla. Scopriamolo insieme.

Se si vuole mantenere una pelle liscia e in salute è importante adottare i giusti accorgimenti. Lo sa anche Kate Middleton che per ottenere questo obiettivo ci mette tanto impegno e dedizione.

Di seguito vi sveliamo qual è il segreto di bellezza della duchessa di Cambridge.

Kate Middleton: ecco il suo segreto di bellezza

Kate Middleton, il suo segreto di bellezza proprio non ce lo aspettavamo

Il segreto di Kate per ottenere una pelle liscia risiede nell’alimentazione. La donna, di fatti, presta sempre molta attenzione agli alimenti che consuma con il risultato che la sua pelle è sempre impeccabile anche senza trucco.

La moglie del Principe William consuma regolarmente grandi quantità di verdura e di frutta che le consentono di mantenere la pelle idratata e visibilmente sana. Grazie alle sostanze nutritive presenti in questi alimenti, Kate può usufruire di principi attivi fondamentali per la bellezza della propria cute del viso e del corpo.

Leggi anche: LA CONDUTTRICE CHE HA SCONFITTO GLI ATTACCHI DI PANICO DOPO 30 ANNI, ECCO IL SUO SEGRETO QUAL E’ STATO

Di conseguenza, la frutta e la verdura sono presenti ad ogni pasto. A colazione, non disdegna freschi e leggeri smoothie.

A pranzo, la duchessa di Cambridge si concede insalate riccamente condite o anche delle macedonie di frutta rigorosamente di stagione.

Tra gli ingredienti più utilizzati ci sono sicuramente:

  • bacche di goji;
  • gazpacho;
  • melone;
  • ceviche.

La sera, invece, il menù per ottenere una pelle sana e liscia prevede la preparazione di vellutate e zuppe di ogni genere.

Oltre a ciò, ovviamente, Kate è solita bere almeno 2 litri e mezzo di acqua al giorno che le consente di idratare la pelle e donarle elasticità.

Leggi anche: BELEN RODRIGUEZ IN FORMA DOPO IL PARTO: IL SEGRETO SVELATO DALLA SUA PERSONAL TRAINER!

Ciò detto, ecco svelato il segreto della moglie del principe William. Ora, non vi resta che mettere in pratica questi preziosi consigli per sfoggiare una pelle priva di imperfezioni.

Kate Middleton, il suo segreto di bellezza proprio non ce lo aspettavamo

Impostazioni privacy