Dove vive Mara Venier, la sua casa è bellissima

Sabrina

Influencer - Esperti

Mara Venier è uno dei volti più amati della televisione italiana grazie alla sua grande simpatia e attitudine verso il prossimo.

Dove vive Mara Venier, la sua casa è bellissima

Non tutti sanno però dove vive la presentatrice veneziana con suo marito Nicola Carraro.

A detta di molti, la casa della Venier è davvero bellissima, lo si evince dalle tante foto postate su Instagram dalle quali è possibile intravederla.

Mara Venier: la sua bellissima casa nel centro di Roma

La nota presentatrice vive stabilmente a Roma insieme a Nicola Carraro al quale è legata da oramai svariati anni.

La simpatica Mara, molto di frequente posta sul suo profilo Instagram delle foto che la ritraggono in compagnia dei suoi amici ai quali prepara deliziose cenette.

Proprio da questi scatti è possibile constatare che la casa è davvero grandissima e in particolare è situata proprio nel centro storico della città non a caso offre una vista mozzafiato sul Cupolone.

Proprio qualche tempo fa Mara si era mostrata in uno scatto mentre era intenta a pulire il pavimento del terrazzo ovviamente molto ampio come del resto l’intero appartamento.

Dove vive Mara Venier, la sua casa è bellissima

E’ proprio qui quindi che, soprattutto in estate, Mara è solita organizzare le sue cenette per gli amici fatte di risate e spensieratezza.

Leggi anche: ALFONSO SIGNORINI, AVETE MAI VISTO LA SUA CASA? E’ INCREDIBILMENTE SIMILE A LUI

Per quanto riguarda gli interni, è chiaro che da quello che si è potuto intravedere dagli scatti social. la presentatrice è particolarmente amante dell’arredamento classico. I mobili, di fatti, come anche gli altri elementi d’arredo si caratterizzano per lo stile elegante e ricercato.

In uno scatto in cui si è mostrata in compagnia dei suoi adorati nipoti, infatti, è possibile notare la raffinatezza con la quale la nota presentatrice ha voluto arredare la sua casa di Roma. In particolare nella foto emerge la prevalenza del legno e di tendaggi dai colori molto chiari che conferiscono all’intero ambiente di essere piuttosto luminoso.

Leggi anche: LUCIANA LITTIZZETTO AVETE MAI VISTO LA SUA CASA DA SOGNO

Dove vive Mara Venier, la sua casa è bellissima

Impostazioni privacy