Cristiano Ronaldo ha voluto esagerare: la decisione che ha spiazzato tutti

Sabrina

Influencer - Esperti

Il noto calciatore del Manchester United, Cristiano Ronaldo, ha voluto davvero esagerare questa volta. Scopriamo cosa ha fatto per spiazzare tutti i suoi fan.

Cristiano Ronaldo ha voluto esagerare: la decisione che ha spiazzato tutti

Cristiano è sicuramente uno dei calciatori più pagati e seguiti di sempre. Sul suo profilo Instagram, infatti, gli scatti che posta ricevono sempre un grande seguito, ma stavolta si è voluto davvero superare spiazzando tutti i suoi followers.

Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Cristiano Ronaldo: la decisione che ha spiazzato i followers

Cristiano Ronaldo ha voluto esagerare: la decisione che ha spiazzato tutti

Il giocatore portoghese è legato da ormai svariati anni alla modella Georgina Rodríguez insieme alla quale, in un post congiunto, ha voluto annunciare la nascita in primavera di 2 gemelli.

La loro bella famiglia composta da Cristiano, Georgina, il piccolo Cristiano Jr e gli altri 3 figli avuti grazie alla maternità surrogata si appresta, quindi, ad accogliere altri due componenti.

Dopo aver pubblicato questo post, il suo profilo Instagram è andato letteralmente in tilt riuscendo a totalizzare poco meno di 30 milioni di mi piace. Si tratta di uno dei post che ha totalizzato più reazione nella storia di Instagram classificandosi al secondo posto della classifica mondiale.

Un risultato davvero eccezionale che, in quanto a reazioni dei followers, è riuscito a superare anche lo scatto che ritraeva le nuove maglie del Manchester United.

Nella foto in questione, in particolare, si vedono Georgina e Cristiano visibilmente felici e soddisfatti con in mano l’ecografia dei due gemelli.

Leggi anche: LA DIETA DI CRISTIANO RONALDO: COSA MANGIA IL CAMPIONE

Una notizia davvero inaspettata ma che è coerente con le dichiarazioni che qualche tempo fa il calciatore fece riguardo al suo sogno di avere ben 7 figli.

Con l’arrivo dei gemellini in primavera i componenti il calciatore diventerà padre di ben 6 figli. Ne resta, dunque, solo uno per riuscire a coronare il suo grande sogno insieme com’è alla sua Georgina che è diventata un vero e proprio punto fermo nella vita di Cristiano.

Leggi anche: MOGLI DEI CALCIATORI: CHI SONO LE ITALIANE PIU’ BELLE E POPOLARI DEL CAMPO?

Cristiano Ronaldo ha voluto esagerare: la decisione che ha spiazzato tutti

Impostazioni privacy