Mogli dei calciatori: chi sono le italiane più belle e popolari del campo?

Simona

Influencer - Esperti

Bellissime, mamme da urlo e seguitissime sui social: quali sono le mogli italiane dei calciatori più popolari e influenti del momento? Scopriamole insieme.

Indicate con l’acronimo britannico W.A.G.S. (Wives and Girlfriends), le mogli e le fidanzate dei calciatori sono, spesso, delle vere e proprie dive. Addio al classico stereotipo “velina-calciatore”: le donne di oggi sono indipendenti, impegnate, intelligenti, bellissime. 

Nel corso degli appena terminati Europei di calcio, queste donne sono rimaste nell’ombra ma non hanno mai fatto mancare il loro supporto ai mariti, compagni e fidanzati in campo. Ma chi sono queste dive dei social?


LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni collection 2021, cosa indossa ai piedi


Scopriamo quali sono le mogli italiane dei calciatori più forti, belle e influenti degli ultimi tempi.

Le mogli italiane dei calciatori più popolari: ecco chi sono

Mogli calciatori
fonte: instagram

Se dietro ogni grande uomo c’è sempre una grande donna, è immancabile che dietro agli uomini che hanno reso grande questi utimi europei di calcio ci sia una donna forte e indipendente. Imprenditrici, professioniste, modelle: ecco chi sono le più belle, influenti e popolari.

Silvia Fortini

Seconda moglie del commissario tecnico della nazionale Roberto Mancini, Silvia Fortini è un’avvocatessa di un importantissimo studio legale. Dopo aver conosciuto Mancini ad un evento di lavoro, la coppia è convolata a nozze tre anni fa dopo soli due anni di fidanzamento.


LEGGI ANCHE: Quanto guadagna un influencer? Svelato il listino per ogni post


Una cerimonia tenuta a Santa Maria in Tempulo che i fan più accaniti ricorderanno sicuramente!

Michela Quattrociocche

Michela Quattrociocche ha sposato nel 2012 il calciatore Alberto Aquilani anche se il loro divorzio non è tardato ad arrivare, ufficializzato nel 2020. La donna è una notissima attrice nel panorama nazionale e ha cominicato la sua carriera nel 2007 quando ha prestato il volto alla protagonista femminile di Scusa ma ti chiamo amore, di Federico Moccia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🖤MIKY🖤 (@michelaquattrociocche)

La Quattrociocche è attualmente anche un’attivista impegnata nelle cause dei diritti delle donne, dell’uguaglianza dei sessi e delle pari opportunità.

Francesca Fantuzzi

Seguitissima sui social e bellissima neomamma del piccolo Niccolò, Francesca Frantuzzi è moglie di Domenico Berardi, attaccante del Sassuolo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fantuzzi🌸 (@frencyfa)

La bella influencer e il calciatore sono legati da tantissimi anni, ben prima dei successi calcistici di lui: al primo appuntamento avevano ben 16 anni!

Jessica Malena

Moglie dell’attaccante della Lazio Ciro Immobile, Jessica Malena è convolata a nozze con l’attuale marito nel Maggio 2014 nella chiesa del suo paesino natale. Dopo il matrimonio la loro unione è stata arricchita con la nascita di ben tre figli: nel 2013, nel 2015 e nel 2019.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jessica Melena (@jessicamelena)

Prima di essere mamma e moglie, la giovane 29enne è stata ed è anche modella e reginetta di bellezza. 

Giorgia Duro

Giorgia Duro è una giovanissima siciliana appena 23enne e moglie di Andrea Belotti, capitano del Torino. Mamma della piccola Vittoria, prima di incontrare il marito ha partecipato a numerosissimi concorsi di bellezza.

La donna, infatti, è arrivata anche alle finali di Miss Italia; in seguito è stata presenza e conduttrice di alcuni programmi in onda sulle tv locali. 

mogli dei calciatori
fonte: Instagram
Impostazioni privacy