Romina Power stupisce tutti con la sua scelta pro-bambini: ecco chi è diventata

Sabrina

Curiosità

Romina Power ha stupito con la sua scelta a favore dei bambini. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Romina Power stupisce tutti con la sua scelta pro-bambini: ecco chi è diventata

La Power è sicuramente molto nota per essere stata la moglie del noto contante Albano Carrisi. I due, infatti, si sono conosciuti sul set del film intitolato “Nel Sole” e tra loro è stato amore a prima vista tanto da decidere di sposarsi e lavorare insieme ad una serie di singoli che hanno riscosso molto successo in tutto il mondo.

Tra i vari ricordiamo “ Felicità”, “ Sharazan” e “ Libertà” che hanno reso la coppia molto amata in Russia, America e Giappone.

Nel frattempo, la coppia mise al mondo ben quattro figli dando vita a un bel quadretto familiare.

Leggi anche: MEGHAN MARKLE MAMMA BIS IN DIFFICOLTA’: IL SUO APPELLO PER TUTTI

Nel 1994 però la serenità familiare viene sconvolta dall’improvvisa scomparsa di una delle figlie della coppia, Ylenia. La ragazza non sarà mai più ritrovata e questo inevitabilmente finisce per mettere in crisi la relazione tra Albano e Romina che, infatti, finiscono per separarsi.

Tornando ai nostri giorni, Romina ha stupito tutti per una importante decisione a favore dei bambini. Scopriamo insieme cosa è diventata.

Romina Power stupisce tutti con la sua scelta pro-bambini: ecco chi è diventata

Romina Power: la decisione a favore dei bambini

L’ex moglie di Albano Carrisi ha da sempre dimostrato di avere una grande generosità oltre che una spiccata sensibilità.

Queste caratteristiche l’hanno portata a schierarsi sempre dalla parte dei più deboli e a mostrarsi sempre vicina a tematiche molto importanti e attuali come, ad esempio, la povertà, la parità di genere e dell’infanzia.

Proprio per queste ragioni, Mary’s Meals ha annunciato di aver deciso di scegliere la Power come ambasciatrice internazionale.

Si tratta di un’organizzazione che si propone l’obiettivo di perseguire il benessere dei bambini offrendo un pasto a 2 milioni di bambini in 19 Paesi in tutto il mondo, ogni giorno.

E’ chiaro che si tratta di un’importantissima iniziativa che Romina ha accolto in pieno dimostrando ancora una volta di essere molto vicina ai più bisognosi e soprattutto ai bambini.

Leggi anche: LE CARAMELLE CON L’ANIMA BUONA: IL REGALO MILIONARIO AI POVERI

Romina Power stupisce tutti con la sua scelta pro-bambini: ecco chi è diventata

Impostazioni privacy