Le caramelle con l’anima buona: il regalo milionario ai poveri

Sabrina

Curiosità

Doreen è la moglie di James Lofthouse, fondatore della nota azienda di caramelle Fisherman’s Friend, vendute in tutto il mondo. La donna, venuta a mancare lo scorso marzo, ha fatto molto discutere a causa del suo regalo milionario ai poveri.

Le caramelle con l’anima buona: il regalo milionario ai poveri

Quella di cui vi parleremo in questo articolo è una vicenda davvero particolare che riguarda la decisione di Doreen Lofthouse. Quest’ultima altri non è che la moglie del fondatore dell’azienda delle famosissime caramelle Fisherman’s friend.

Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Regalo milionario ai poveri: l’incredibile gesto di Doreen Lofthouse

Le caramelle con l’anima buona: il regalo milionario ai poveri

Quelle in questione è un marchio molto conosciuto che produce da sempre caramelle note per essere molto benefiche contro i fastidi della gola grazie al loro effetto balsamico.

Il fondatore è stato James lofthouse che nel lontano 1865 riuscì a vendere la prima caramella da lui stesso ideata. Per riuscire a soddisfare le esigenze dei pescatori che lavoravano nei freddi mari del nord, infatti, mise appunto un prodotto in grado di dare sollievo alle loro gole.

Leggi anche: MAL DI GOLA, QUANDO CI VUOLE L’ANTIBIOTICO

Queste caramelle sono disponibili in moltissimi gusti, dal mentolo alla liquirizia, al limone fino all’eucalipto.

In questo periodo, ha fatto molto discutere la decisione della moglie Doreen morta all’età di 91 anni riguardo a chi lasciare la sua eredità.

Leggi anche: RINUNCIARE ALL’EREDITA’ NON E’ MICA FACILE: ECCO QUANTO COSTA

La donna, infatti, ha deciso di distribuire circa 300mila sterline tra i domestici e la restante parte alla Lofthouse Foundation, situata a Fleetwood, nel Lancashire. Si tratta di un ente benefico che si occupa di investire il denaro devoluto in beneficenza per eseguire interventi di miglioramento di questa piccola cittadina inglese.

Secondo quanto riferisce il quotidiano inglese Sun, infine, ha lasciato in eredità alla moglie del figlio i suoi gioielli e, dunque, nulla al figlio. Va detto, a onor del vero che lo stesso si trova attualmente a capo della nota azienda di famiglia. Ancora oggi vende in tutto il mondo, producendo milioni di fatturato.

Le caramelle con l’anima buona: il regalo milionario ai poveri

Impostazioni privacy