Labbra carnose: è possibile senza spendere un patrimonio. Ecco come!

Sonia

Salute e Benessere

La bocca è la parte del viso più sensuale e sexy che c’è, ed è possibile in poche mosse con dei rimedi naturali, rendere le labbra carnose.

Molte ragazze sognano di averle molto più grandi, spesso ricorrendo a ritocchi di chirurgia estetica. Grazie ad alcuni prodotti naturali è possibile, senza spendere troppi soldi. In commercio esistono prodotti, per nulla efficaci, che possono anche costare molto. Molte donne sono fortunate, visto che sono predisposte geneticamente ad averle, ma, purtroppo, chi ha labbra sottili o asimmetriche spesso non sa come fare.

È importante prendersi cura delle proprie labbra, il modo migliore sarebbe quello di nutrirle, idratarle sempre e applicare lozioni volumizzanti o burri vari: come l’acido jaluronico, oli vegetali o burri come quello di karité. È un processo che dovrà essere eseguito ogni giorno se si vuole ottenere risultati. Così facendo eviterete i vari segni del tempo, attenuando la perdita di acqua e stimolando la produzione di collagene nell’epidermide. Grazie a questa guida potrete trovare il metodo che più vi aggrada.

LEGGI ANCHE:  Le labbra dicono più di quanto si crede! Scopritelo con il Face Reading!

2 Rimedi facili ma efficaci per labbra carnose!

labbra carnose

  • Scrub: esistono vari modi per fare in casa uno scrub efficace. Il più consigliato è quello con lo zucchero di canna grezzo. In una ciotola disponete qualche cucchiaio colmo di zucchero di canna grezzo, un cucchiaio di olio d’oliva o di cocco, un cucchiaio di miele e uno di burro di karité o di jojoba. Amalgamate il composto e poi travasatelo in un contenitore, in modo da tenerlo sempre a portata di mano. Non vi resta che prenderne un po’ sfregandolo sulle labbra con movimenti circolari. Eliminate il prodotto con un panno in microfibra umido o con dello struccante bifasico. Infine applicate un olio emolliente o un semplice burro cacao, in modo che non rimangano asciutte e secche.
  • Gloss volumizzanti: un altro modo per rendere le labbra carnose, è quello di creare un gloss, che va a pizzicare e stimolare la zona. È possibile creare vari gloss con prodotti naturali come la menta peperita, l’olio al peperoncino o la cannella. Non vi resterà che mischiare l’olio scelto o vari oli insieme a un olio vegetale a scelta, con il vostro burrocacao o balsamo labbra abituale. Lasciate agire il prodotto per qualche minuto e poi potete rimuoverlo, applicando un gloss rimpolpante.

LEGGI ANCHE:  Labbra secche e screpolate? Ecco i rimedi naturali infallibili!

Altri metodi facili e veloci!

  • Tappo: esistono in commercio degli strumenti simili a dei tappi, in grado di renderle più carnose per un paio di ore. Se non vi va di spendere soldi, potete utilizzare un tappo di un bottiglia di plastica o il collo stesso della bottiglia. Non vi resta che posizionarlo sulle vostre labbra, risucchiando via l’aria all’interno del tappo. Cercate di non esagerare, altrimenti potreste incorrere in spiacevoli inconvenienti, come capillari visibili o rotti, vari segni e danni alle labbra. Il metodo in questione si chiama Lip Enhancer e viene utilizzato da anni da molte celebrità come Angelina Jolie o Kylie Jenner.
  • Esercizi facciali: essendo che le labbra sono composte da un insieme di muscoli è possibile rafforzarli, allenarli donandogli più vigore e volume. Il primo esercizio consiste nel posizionare le labbra come se voleste dare un bacio. Rimanete in questa posizione per almeno 30 secondi, ripetendo l’esercizio per almeno 5 volte. Il secondo è quello di formare un sorriso enorme a denti chiusi per almeno 10 secondi e poi portate le labbra come a formare una O. Il terzo e ultimo esercizio consiste nell’appoggiare qualche dita sulle labbra, dandosi dei baci rumorosi.

labbra carnose

Impostazioni privacy