Chiara Ferragni ne ha fatta un’altra: il suo business non ha limiti!

Sonia

Influencer - Esperti

Conosciuta in tutto il mondo come imprenditrice sociale, blogger, influencer e designer di moda italiana. Chiara Ferragni sbarca con una nova linea del tutto inaspettata!

Chiara Ferragni diventa famosa grazie al suo blog chiamato The Blonde salad, dove racconta di moda, tendenze e le suo passioni più sfrenate. Si fa spazio così nella moda, venendo invitata in moltissime sfilate di moda finché nel lontano 2010 presenta in tv ospita da MTV la sua collezione di scarpe.

Il 2016 è uno degli anni più belli per chiari infatti diventa la prima ambasciatrice della Pantene, testimonial moda posando per Vanity Fair, Forbes la inserisce nelle 30 donne più influenti e conosce il suo attuale marito Federico Lucia in arte Fedez.

La coppia si sposa l’1 settembre 2018 in Sicilia, dopo una proposta di matrimonio all’Arena di Verona durante un concerto del cantante. Dall’unione dei due nascono Leone a Los Angeles il 19 marzo 2018 e Vittoria il 23 marzo 2021 a Milano. Inoltre Chiara Ferragni ha posato per varie copertine di Vogue e il 9 aprile 2021 lei ha fatto ingresso nella casa di moda e brand di Tod’s.

LEGGI ANCHE:  Chiara Ferragni e Fedez in vacanza in barca. Di chi è lo yacht?

Tutto quello che bisogna sapere sulla nuova collezione di Chiara Ferragni!

Chiara Ferragni

Pare che da pochi mesi l’imprenditrice sociale abbia firmato un accordo con il noto brand di gioielli Morellato. Infatti da Ottobre 2021 nelle varie gioiellerie e store online verranno esposti in vendita una serie di pezzi preziosi firmati Chiara Ferragni.

Oltre a vendere vestiti, scarpe, prodotti per la cura dei capelli, per il corpo e della persona, sbarca nel mercato con un’idea sensazionale. Non è un segreto che Chiara vada pazza per i gioielli, infatti in moltissime sue Instagram stories mostra spesso quello che le viene regalato dalle varie aziende con molta felicità e gioia.

L’idea della collaborazione nasce per due motivi ben specifici: il primo è dovuto dal fatto che il suo brand non si era ancora cimentato in una categoria del genere. E il secondo motivo lo spiega la Morellato.

L’idea è quella di allargare ulteriormente il suo target di riferimento, così che il pubblico decida di acquistare con maggiore interesse. In questa futura collezione vi saranno collane, orologi, bracciali, anelli e orecchini dal look colorato e frizzantino. I suoi stemma caratteristici saranno il suo iconico occhio, vari cuori realizzati con piete preziose, vari tennis e catene di ogni genere.

LEGGI ANCHE:  Come conquistare il mercato grazie agli influencer: l’esempio di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni

Impostazioni privacy