Chiara Ferragni il suo ultimo contratto per la nuova collezione primavera estate 2022

Sabrina

Influencer - Esperti

Chiara Ferragni è molto ricercata dai brand di tutto il mondo che fanno a gara per aggiudicarsi una collaborazione con la nota imprenditrice digitale.

La moglie di Fedez ha firmato il suo nuovo contratto per la collezione estate 2022 sancendo una collaborazione che si preannuncia essere davvero spumeggiante.

Scopriamo insieme con quale brand la nota influencer ha deciso di collaborare.

Chiara Ferragni: firmato nuovo contratto per la collezione primavera estate 2022

Chiara Ferragni il suo ultimo contratto per la nuova collezione primavera estate 2022

La seguitissima imprenditrice digitale ha firmato un accordo con Safilo che ha dato in licenza al marchio Chiara Ferragni,  la prima collezione eyewear. La collaborazione consisterà nell’ideazione, produzione e distribuzione di un intera gamma di occhiali in collaborazione con la moglie di Fedez.

La gamma di occhiali frutto della collaborazione sarà disponibile a partire dal mese di gennaio per la Primavera Estate 2022.

Come ha voluto sottolineare Safilo, quella con la Ferragni è una collaborazione volta a dare vita ad un marchio di occhiali del tutto nuovo. La fascia di riferimento sarà quella dei giovani a cui si cercherà di rivolgersi sfruttando l’enorme seguito di Chiara.

Angela Trocchia, amministratore delegato di Safilo, ha fatto sapere che l’introduzione del marchio Ferragni all’interno del loro gruppo rappresenta un’opportunità per ampliare la fetta di mercato a cui rivolgersi.

Leggi anche: COME CONQUISTARE IL MERCATO GRAZIE AGLI INFLUENCER: L’ESEMPIO DI CHIARA FERRAGNI

Dal canto suo, la nota influencer entra a far parte per la prima volta con il suo brand nell’ambito dell’eyewear e delle licenze.

Oltre a quello di cui abbiamo tratta, la Ferragni ha firmato anche un ultimo accordo con Hublot, marchio di orologi svizzeri di lusso.

A tal proposito, il ceo di Hublot, Ricardo Guadalupe, aveva voluto elogiare le capacità dell’influencer che è riuscita a fare della propria passione un vero e proprio lavoro che ogni giorno le riserva grandi soddisfazioni. Guadalupe ha continuato affermando che quello di Chiara rappresenta un vero e proprio viaggio in grado di ispirare le persone e che dimostra che, credendo nei propri sogni, è possibile raggiungere qualsiasi obiettivo.

Leggi anche: CHIARA FERRAGNI ANCHE LA REGIANA HA BISOGNO DELLA VICINA, LA SUA CONFESSIONE

Chiara Ferragni il suo ultimo contratto per la nuova collezione primavera estate 2022

Impostazioni privacy