Lady Diana aveva un segreto che Kate Middleton le ha copiato: non indovinerete mai!

Sonia

Moda

Il segreto indiscusso di Lady Diana era la tiara: una tiara composta interamente da diamanti è difficile da sorreggere. Ma come faceva? È vero che Kate Middleton le ha copiato l’idea?

Uno degli accessori che non potrà mai mancare nel look di una principessa. Può sembrare un segreto banale ma non lo è! La tira in diamante ha un peso abbastanza importante e occorre che durante i vari incontri formali rimanga saldo alla nuca senza scivolare in avanti sulla fronte.

Ogni componente femminile della famiglia ha un modo differente di indossare la coroncina di diamanti. La duchessa di Cambridge era ed è tutt’ora un’icona di stile indiscussa, in grado di rifiutare negli anni le varie etichette e mansioni imposte.

L’unica al quale ha dovuto fare marcia indietro è stata la tiara, senza mai infrangere la regola. La corona viene indossata dopo il compimento dei 18 anni, in circostanze formali, matrimonio, feste e mai prima delle cinque del pomeriggio.

LEGGI ANCHE:  Kate Middleton, il suo segreto di bellezza proprio non ce lo aspettavamo

Ecco il segreto della tiara di Lady Diana rubato da Kate Middleton!

segreto

Principessa rivoluzionaria, in grado di cambiare grazie al suo carattere determinato e tenace molte sfaccettature delle regole regali. Inoltre i suoi look non convenzionali e i vari abbinamenti hanno fatto la storia, anche per il suo modo ingegnoso di indossare la tiara.

Bisogna prima di tutto dire che le principesse prima di indossare un capo o un accessorio, devono e dovevano consultare un decalogo composto da regole. Il decalogo impone il modo di indossare la gonna, i vari abbinamenti e così via.

Tornando alla tiara invece, una corona suddivisa in diamanti e rubini preziosi, è composta all’estremità metallica da una lunga fascia in velluto. La fascia è del colore dei capelli della principessa, in modo che si confondesse con la chioma.

Non finisce qui, per evitare milioni e milioni di forcine, Diana decide di farsi realizzare una mezza treccia, come formare un cerchietto che tenesse fermi in capelli. Su questa treccia veniva posizionata la tira, un’idea che ha deciso di copiare a menadito Kate Middleton sua nuora e non solo lei.

Impostazioni privacy