Smalto perfetto senza sbavature, c’è un trucchetto delle esperte da sapere

Sabrina

Influencer - Esperti

Stendere lo smalto senza sbavature può sembra un’impresa ardua, ma con questo trucchetto delle esperte il risultato è assicurato.

Smalto perfetto senza sbavature, c’è un trucchetto delle esperte da sapere

Delle unghie curate sono sicuramente uno dei fattori che contribuiscono a costruire il fascino di una donna.

Per ottenere questo risultato è importante stendere lo smalto in maniera impeccabile senza sbavature.

Di seguito vi sveliamo un trucchetto delle esperte che dovete assolutamente conoscere e che vi aiuterà a rendere il momento di applicare lo smalto davvero un gioco da ragazzi. Scopriamo qual è.

Smalto senza sbavature: ecco il trucchetto da conoscere per non sbagliare più

Smalto perfetto senza sbavature, c’è un trucchetto delle esperte da sapere

A chi di voi non è mai capitato di sbagliare quando stendete lo smalto e ritrovarvi con un risultato tutt’altro che soddisfacente. L’utilizzo del pennellino, infatti, per molte può risultare difficile perchè richiede molta precisione. Tutto questo comporta che, molto spesso, si rinuncia in partenza alla possibilità di avere delle mani curate.

Esiste, però, un trucchetto molto efficace che vi consentirà di applicare lo smalto in maniera impeccabile. Questo prevede l’utilizzo dell’olio di oliva che dovrà essere steso intorno alle unghie.

Grazie a questo ingrediente del tutto naturale nel caso in cui sbagliaste ad applicare lo smalto potrete sempre rimediare all’errore dal momento che lo smalto non potrà aderire alla cute.

Leggi anche: SMALTO CHE NON SI BECCA PIU’: ECCO FINALMENTE LA SOLUZIONE!

Una volta terminata la stesura della vernice sulle vostre unghie ed asciugata per bene, per eliminare ogni residuo di olio vi basterà sciacquare le mani con acqua tiepida e sapone.

Ciò detto, è chiaro che si tratta di un trucchetto estremamente semplice da mette in pratica ma che vi aiuterà a rendere di gran lunga più semplice la stesura dello smalto.

Ora non avete più scuse per non avere mani impeccabili e curate da sfoggiare nelle occasioni più importanti sbizzarrendovi con i colori più disparati da abbinare al vostro outfit. Non vi resta che provare!

Leggi anche: ACETONE FINITO NIENTE PAURA LO SMALTO LO TOGLIETE CON QUESTO SISTEMA

Smalto perfetto senza sbavature, c’è un trucchetto delle esperte da sapere

Impostazioni privacy