Addio al nubilato indimenticabile, ecco come organizzarlo alla perfezione!

Sonia

Curiosità

Si sta per sposare la vostra migliore amica o sorella? È possibile organizzare un addio al nubilato memorabile e come si deve!

Non è detto che questo giorno si deve passare in maniera catartica bevendo fino a  stare male o passandolo in giro senza organizzare nulla, rischiando di rovinarlo! Le donne questo giorno lo interpretano quasi come il giorno delle nozze, quindi nulla deve essere lasciato al caso.

addio al nubilato

Grazie all’aiuto delle amiche, cugine o sorelle è possibile organizzare una bellissima situazione, divertendovi e rendendo la sposa la donna più felice del mondo. Grazie ad alcuni consigli ed accorgimenti potrete organizzare in largo anticipo l’addio al nubilato.

Molte si affidano come in un matrimonio a una planner. Ovviamente se si hanno le possibilità, altrimenti con l’aiuto delle partecipanti e un po’ di fantasia potrete mettere su una situazione piacevole, gioiosa e per nulla scontata!

LEGGI ANCHE: Organizzare un addio al nubilato: le idee divertenti

Idee e consigli utile per un addio al nubilato con i fiocchi!

addio al nubilato

La prima cosa da fare in largo anticipo è quella di stilare una lista con il budget a disposizione, le varie persone invitate e il giorno dell’addio a nubilato. È possibile creare un gruppo WhatsApp con le varie persone interessate in modo da informare tutte senza dimenticare o lasciare nulla al caso.

Potrete comunicare facilmente il luogo dove si terrà la festa, scambiandovi idee a vicenda su cosa fare. Potrete così organizzare le varie modalità, i veri mezzi di trasporto da utilizzare e i soldi da mettere tutte insieme così da pagare anche per la sposa.

Una volta raccolto il budget potrete iniziare ad organizzare effettivamente l’evento. Esso comprenderà la location, le varie attività da fare, le cene o gli aperitivi e molto altro ancora. Ovviamente la sposa dovrà essere all’oscuro di ogni preparativo, visto che dovrà essere una sorpresa con i fiocchi, essendo un regalo che viene fatto dalle amiche per lei.

Potrete creare una festa a tema in base ai gusti della sposa. Come una giornata alla spa, una cena in un rinomato ristorante, un’escursione in montagna o tra i boschi, oppure del pazzo e sfrenato shopping.

Tutte le partecipanti dovranno essere d’accordo in modo da non creare fraintendimenti, malintesi e disagi anche con la sposa. Inoltre potete comprare dei gadget a tema evitando oggetti troppo volgari e osé.

Esistono vari negozi specializzati dove è possibile acquistare degli articoli a tema. Prima di prenotare la location o l’esperienza da fare, cercate di tener conto della disposizione per il contenimento per il Covid-19 con i vari obblighi e limitazioni.

LEGGI ANCHE: Sei testimone dello sposo o della sposa? Ecco cosa devi fare

addio al nubilato

Impostazioni privacy