Pancia gonfia addio, basta grasso addominale con questi consigli degli esperti

Simona

Influencer - Esperti

Siete pronti a dire finalmente addio alla fastidiosa pancia gonfia? Con i consigli degli esperti rimuoverete ogni traccia di grasso addominale!

Addio pancia gonfia

Non c’è scusa che tenga, la pancia piatta è sicuramente il desiderio di tutti. Non a tutti piacciono quei fastidiosi rotolini che si formano quando un paio di jeans stringe troppo in vita! Allo stesso modo, però, gli effetti di una pancia gonfia sono davvero difficili da eliminare.

Ma non disperate! Con i consigli degli esperti in 7 giorni riuscirete ad eliminare quei fastidiosi rotolini che tanto danno fastidio. Scopriamo insieme come fare e cosa dicono gli esperti di fitness.

Addio pancia gonfia: la tecnica per sgonfiarvi in 7 giorni

Addio pancia gonfia

Non parliamo di una vera e propria tecnica ma di tanti piccoli consigli che, se combinati, vi permetteranno di sgonfiarvi completamente in poco più di una settimana. Questi, infatti, sono stati formulati dai migliori esperti in fitness.


LEGGI ANCHE: Pancia e grasso addominale: come eliminarli con poche mosse!


Basta esercizi inutili e sbagliati o diete improvvisate: per eliminare la pancia gonfia ed avere un ventre piatto e tonico basterà seguire questi semplicissimi trucchetti. 

Basta zucchero e cibi confezionati

Per sgonfiarvi dovrete non solo rinunciare allo zucchero bianco in una settimana ma anche al fruttosio e a quello di canna. Il fruttosio non utilizzato dal corpo, infatti, viene convertito automaticamente in grasso mentre l’eccesso di zuccheri fa aumentare il peso corporeo.


LEGGI ANCHE: Pancia piatta: gli esercizi efficaci per ottenerla velocemente


Allo stesso modo è bene eliminare gli alimenti confezionati e prediligere cibi integrali quali il riso, la quinoa o il grano saraceno.

Stop a latte e derivati

Molte persone sono intolleranti al lattosio e alcune di queste non l’hanno ancora scoperto. Lo zucchero del latte, infatti, causa spesso gonfiore, irritazione, ritenzione, colite e pesantezza.

In questa settimana senza latticini, inoltre, potrete anche scoprire se siete o meno intolleranti: vi sentite meglio senza assumerli?

Tante tisane per depurare

Iniziate, inoltre, un percorso di detox per il fegato bevendo le tisane depurative. Basterà preparare infusi di tarassaco, mangiare barbabietola rossa cruda o prendere il cardo mariano. 

Tisane con cannella, limone, peperoncino e zenzero, infine, sono antinfiammatori e riducono la fame.

Addio pancia gonfia

Impostazioni privacy