I VIP disastrati dalla chirurgia estetica: quando il troppo storpia

Simona

Influencer - Esperti

Nell’epoca dei ritocchini abbiamo imparato che il troppo molto spesso storpia: ecco alcuni VIP disastrati dalla chirurgia estetica.

La nostra è senza dubbio l’epoca dei ritocchini e della chirurgia estetica: se qualche punturina di botox può aiutare ad allontanare i segni dell’età che avanza, è anche vero che bisogna capire quando fermarsi.

Tra una punturina e un piccolo intervento, molte delle celebrity di Hollywood (ma anche quelle nostrane) sono finiti nel tunnel del ritocco senza aver capito quando fermarsi. E così, tra quelli rifatti bene e quelli rifatti peggio c’è una lunga fila di persone i cui connotati sono stati stravolti fin troppo male dalla mano del chirurgo.

Ecco chi sono queste celebrity, una volta volti da sogno e che ora sono segnati dalla chirurgia estetica.

Vip disastrati dalla chirurgia estetica: attenti al ritocchino!

VIP chirurgia

L’elisir dell’eterna giovinezza non esiste e nessun preparato alchemico potrà mai restituire il fiore della gioventù e la bellezza degli anni che furono. Questa è stata a lungo la missione della chirurgia estetica e, a volte, i risultati hanno fatto ben sperare.


LEGGI ANCHE: Chirurgia estetica: gli interventi preferiti dai vip


Altre volte, invece, la mano del chirurgo ha fallito e il risultato sono stati volti anche ben noti stravolti dal botox e senza voglia di smettere. Ecco qualche VIP il cui volto è stato stravolto (e disastrato) dalla chirurgia estetica.

Donatella Versace

La storica e creativa sorella del celeberrimo Gianni, Donatella Versace ha passeggiato sulle passerelle più importanti del mondo tra le modelle del suo marchio conosciuto e amato in tutto il mondo.


LEGGI ANCHE: Labbra perfette senza chirurgia: il segreto delle star è nelle proporzioni


Musa e diva della moda, tuttavia, non ha accettato di buon grado il passare degli anni e si è dedicata a qualche ritocchino che, però, ha stravolto la sua florida bellezza di un tempo. Ecco come è oggi la bionda più conosciuta della moda.

Carla Bruni

VIP chirurgia

Tra i ritocchini che non vi aspettavate, troviamo la moglie dell’ex Presidente della Francia Sarkozy. La Bruni è stata una delle modelle del nostro Paese invidiate da tutto il mondo e, ritiratasi dalle passerelle, ha avuto prima una breve parentesi da cantante e poi da first lady.

Ad oggi, se il suo fisico è rimasto immutato, il suo volto è stato leggermente stravolto: zigomi altissimi e innaturali e labbra piene. 

Mickey Rourke

Sex symbol e star degli anni che furono, Mickey Rourke ha fatto sognare le donne di tutto il mondo. L’attore di 9 settimane e 1/2 ha recentemente fatto parlare di sè per l’uso errato e smodato della chirurgia estetica.

L’attore mostra un viso innaturale e stravolto. In un’intervista a “Good Morining Britain” l’attore si è mostrato quasi irriconoscibile. ” A causa del botulino, i suoi muscoli sono praticamente paralizzati“, ha rivelato un medico in quella stessa trasmissione.

VIP chirurgia

Impostazioni privacy